in

Pamela Paolini contattata con una minaccia: “Verrai denunciata”, ecco l’assurdo motivo!

Pamela Paolini e le accuse subite.

Pamela Paolini è stata accusata di aver divulgato dei numeri telefonici privati. Stamattina ha postato delle Instagram stories in cui ha spiegato la situazione, con tanto di screen di un messaggio in cui viene avvisata che sarà presto denunciata. La tiktoker è apparsa abbastanza provata e preoccupata, e quindi si è affrettata a smentire subito qualsiasi coinvolgimento nella questione. Cerchiamo di capire meglio quanto le è accaduto e come ha reagito.

Come già accennato, Pamela ha ricevuto una pesante accusa, cioè quella di aver violato la privacy di qualcun* diffondendo dei numeri di telefono. Lei si augura sia tutto uno scherzo: non è assolutamente colpevole. Non ha fatto nulla, quindi, qualora dovesse essere denunciata, vincerebbe la causa. Poi, ci sono delle cose che non le tornano e le sembra strano essere avvisata di stare per essere denunciata. Questi i motivi per cui crede sia tutta una presa in giro:

Ci sono 3 motivi per cui penso sia uno scherzo. 1 non ho mai divulgato numeri privati, quindi la mia coscienza è a posto. 2 sono convinta che sia uno scherzo perché sono delle cose che non tornano. 3 non penso che uno che ti va a denunciare, ti avverta la sera prima. Però ci sono dettagli, nei messaggi che ho cancellato, con un sacco di informazioni esatte, che corrispondono alla realtà.

Tuttavia ci sono anche molti dettagli, tra i messaggi ricevuti, che sono corretti, esatti, corrispondono a verità. Questo le mette parecchia ansia perché, in qualche modo, c’è una sorta di appiglio alla realtà in questa storia intricata. Pamela Paolini ci terrà aggiornat*, speriamo che riuscirà a lasciarsi alle spalle questa parentesi spiacevole… la preferiamo serena e spontanea, come quando spacchetta i suoi calendari dell’avvento!

[Foto: Instagram]