Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pamela Paolini criticata per aver fatto un trend, lei si sfoga su Instagram e chiarisce la situazione!

Pamela Paolini
Pamela Paolini è stata criticata per aver realizzato uno dei trend più virali su TikTok, lei risponde alle critiche e mette a tacere le voci!

Nelle ultime settimane, tra i trend più virali sui social, c’era una canzone italiana degli anni ’80, cantata da Viola Valentino e intitolata “Comprami”. Tra i/le creator che hanno usato il brano, troviamo anche Pamela Paolini. Dopo aver caricato un reel con questa canzone, in moltissim* l’hanno sommersa di critiche, provocando una sua reazione. Ecco il motivo di tutta questa polemica.

Tornando al testo della canzone, la frase che viene usata come lip-sync in questo trend è: “Se non vuoi restare da solo, vieni qui e fatti un regalo. Comprami, io sono in vendita”. A causa di questi 4 versi, in molt* hanno accusato la creator di aver mancato di rispetto alle donne e ai loro diritti. Di fronte alla grande quantità di commenti negativi, ha pubblicato alcune Storie in cui spiega la situazione, provando a mettere un punto alla polemica:

Io ho cantato quella canzone e ho messo il reel. I reel vanno virali dopo qualche settimana e sto ricevendo dei commenti strani. Io stavo letteralmente cantando una canzone. Dopo giorni che mi arrivano questi commenti strani, è finito in una parte strana, in un pubblico tutto maschile e molto grande.

Dopo essersi sfogata con i/le fan, aver mostrato i commenti negativi e aver fatto chiarezza su quanto accaduto, Pamela Paolini ha rivelato di essersi messa in discussione per un attimo: “Io non do mai peso ai commenti negativi, ma se ne arrivano così tanti allora mi metto in discussione anche io e mi chiedo: “Cosa ho sbagliato?”. Stavo cantando il trend di canzone. Il sistema ha sbagliato a far finire questo video nelle mani di persone che purtroppo non ce la fanno”. Subito dopo però, ha capito di non aver fatto nulla di male. Come lei stessa ha sottolineato, stava solamente realizzando un trend virale sui social, senza nessun secondo fine e senza l’intenzione di mancare di rispetto a nessuno. Voi cosa ne pensate?

[FOTO: Instagram]