Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pamela Paolini accusata di comprare i follower, lei risponde senza peli sulla lingua!

Pamela Paolini
Pamela Paolini ha ricevuto una grossa accusa: “compri i follower”, le dice una ragazza. Ecco come ha risposto lei!

Nuovo giorno, nuovo drama, ma questa volta è legato a Pamela Paolini (spoiler: l’accusa è molto grave). La creator è stata puntata da un’esperta di marketing, che avrebbe rivelato un dettaglio non proprio piacevole: secondo lei, Pam avrebbe comprato molti dei suoi follower su Instagram. Ma Pamela non ci sta e ha deciso di rispondere alle accuse fatte attraverso un lungo video. Ecco cos’ha spiegato!

Pamela Paolini ha condiviso alcune riflessioni interessanti sul suo percorso di crescita sui social media. Innanzitutto, ha sottolineato l’importanza di guardare oltre le semplici statistiche e di analizzare attentamente i video e le pubblicazioni di un certo periodo per comprendere appieno il contesto. In quanto appassionata di marketing, adora questo genere di video ma pensa che non sia giusto lanciare delle accuse infondate:

Onestamente amo tantissimo anch’io questi video di analisi del marketing, però stavolta forse dovremmo smentire un po’ tutta questa questione, più che altro bastava semplicemente guardare i video di quel periodo [in riferimento a dicembre, ndr.] e darsi una spiegazione a tutto ciò. Tutti gli anni io a dicembre porto questo format dei calendari dell’avvento e non solo, per me dicembre è un mese ricco di contenuti.

Insomma, Pamela Paolini ha rivelato che il calo d’interesse da parte dei suoi follower non è data dalla presunta “scomparsa dei follower che aveva precedentemente comprato”, piuttosto da un calo d’interesse che si è verificato da parte della sua community. Dedicandosi principalmente all’apertura dei calendari dell’avvento durante il mese di dicembre, c’è chi ormai la conosce solo per questo format. Gli altri mesi, invece, sono più vuoti di contenuti.

Porto all’incirca tre format diversi, ma quello che mi dà un maggior successo è quello dei calendari dell’avvento infatti tantissimi mi conoscono solo per quello, piuttosto che fare giochini misteriosi, dire no a quella ragazza che ha un tot di follower, che a cui piace il porridge, che ha una piscina che è di Roma, bastava fare il mio nome semplicemente e magari una ricerca migliore

In sintesi, Pamela ha davvero comprato follower? Assolutamente no, anzi! E’ stata molto brava a pubblicizzare il proprio profilo sia su Instagram che TikTok durante tutto il mese di dicembre, portando contenuti di qualità che hanno interessato notevolmente la community e spingendo le persone a seguirla sul suo profilo IG. Alle persone con un alto numero di follower capita molto spesso perdere

@pamelapaolini.2

Amo i video di marketing ma odio le accuse infondate

♬ suono originale – Pam paolini
Cosa ne pensate di questa situazione?
Ha fatto bene a mostrare i dati!
Ma nessuno credeva che avesse comprato i follower, tranquilla Pam!

[FOTO: Instagram]