in

Chi è Pamela Paolini? Fra candele e porridge, ecco tutte le curiosità sulla tiktoker!

Pamela Paolini è una ragazza famosa su TikTok. Tutte le curiosità su di lei!

Pamela Paolini è una delle tiktoker che è diventata virale parlando della sua piccola grande realtà da ventenne. Classe 2000, è nata il 1 aprile a Roma. Sceglie di frequentare un istituto alberghiero con l’indirizzo pasticceria, dal momento che inizialmente il suo sogno era quello di aprire una propria attività. Con il passare del tempo però Pamela ci racconta di aver capito che quella non era la strada più giusta per lei. Senza abbattersi, decide così di proseguire i suoi studi frequentando il corso universitario di Scienze, culture e politiche gastronomiche  per il benessere, del quale al momento frequenta il secondo anno. Al momento è single, ha un fratello.

Pamela apre il suo account TikTok proprio all’esordio dell’applicazione, precisamente nell’ottobre del 2019. Decidendo inizialmente di condividere video dove mostrava i suoi outfit, andati virali sin da subito. La ragazza ci racconta di aver sempre creato e condiviso contenuti, personalizzando ogni trend e facendolo proprio. Riconosciuta da tutti prima come “La ragazza delle candele”, perché si è spesso mostrata mentre studia con una candela accanto, adesso è diventata la “La ragazza del porridge”. In questi giorni, infatti ha lanciato una sfida ai suoi followers che devono decidere il componimento delle sue colazioni.

Nei confronti della sua community, Pamela ci racconta di non aspettarsi affatto questo successo ed è grata alle persone che la supportano. Ci tiene però a ribadire l’importanza dei commenti che vengono scritti (ha fatto un video sull’argomento), sottolineando che se non si ha un qualcosa di costruttivo da dire, basta scrollare avanti. Le parole hanno un peso e feriscono. Per quanto riguarda il suo futuro, la ragazza non ha le idee chiare, ma le piacerebbe lavorare nel settore alimentare. Un’ultima curiosità su di lei: le piacciono gli animali particolari, infatti abitando in campagna ho potuto prendere un asinello e tre paperelle.

@pamelapaolini

Reply to @rina_bho “ e Ma nOn SoNo vEri lAvoRI!1!1”

♬ chaotic classical song – headbang queen🦖❤️

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *