Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tra Pamela Di Santi e Omar Mashal scoppia il drama! Ma cos'è successo?

Pamela Di Santi e Omar Mashal
Pamela e Omar fino a qualche tempo fa erano inseparabili, poi qualcosa si è incrinato. Scoppia il drama e viene tirato in ballo il cugino di lei, Carmine Di Martino.

Pamela Di Santi e Omar Mashal hanno litigato! Una delle coppie di amici più solide di TikTok Italia è in crisi a tal punto che tra i due creator è scoppiato un drama: lui accusa lei di averlo abbandonato per avvicinarsi al cugino, Carmine Di Martino, solo perché ha più follower; lei accusa lui di cercare solo hype facendo una sceneggiata inutile sui social Ma cosa è successo esattamente? Facciamo chiarezza.

Fino al 5 aprile Pamela e Omar sembravano inseparabili a tal punto che lui le dedica un video con descrizione: “Manchi tanto“, in cui si vedono alcuni dei momenti più belli che hanno passato insieme. Da lì più nulla, fino a quando, Pam fa un video con suo cugino Carmine e Omar sbotta su TikTok e lancia tutto l’arco contro l’amica, accusandola di averlo abbandonato e di aver riallacciato i rapporti con il cugino (di cui ha sparlato con lui) solo per follower:

Ora capisco perché la vostra cara Pamela, che stava sempre in chiamata con me, ora non mi caga per niente… quando la chiamo non mi caga di striscio. Io scemo che ti ho messa nei miei ultimi video per farti sapere che mi mancavi… falsità a go go: in videochiamata sparlava sempre di Carmine. Hai sempre parlato di coerenza e di essere una persona vera, invece sei tra le più false. A me tutt’ora manchi, ma mi hai sconvolto. Non ce l’ho con te, perché hai ripreso il rapporto con Carmine, ma perché non mi parli più. Hai sempre detto che Carmine è un morto di follower e che cercava solo quello. Bella, c’hai un milione e mezzo di follower, ma nemmeno tu scherzi.

@omar.machal

Beh, penso che con questo possiamo vedere la vera @Pamela Di Santi💋

♬ suono originale – Omar Machal

Le accuse di Omar arrivano a Pamela che ammette di aver parlato male di Carmine, ma perché: “si sa, l’odio è il contrario dell’amore, mentre l’indifferenze è il contrario di nulla. Se io ne continuavo a parlare e ci buttavo schifo sopra è perché ci stavo male.. ero presa dal momento di rabbia“. La creator, poi, nega di essersi allontanata da lui volutamente dato che se non risponde è perché “non ha tempo” e gli manda una frecciatina: “Ti rendi conto che tu stai facendo tutta una sceneggiata sui social, portando hype, quando hai il mio numero e mi puoi benissimo contattare? Se vogliamo parlare di incoerenza, guardati un attimo allo specchio“.

Omar decide di rispondere nuovamente a Pamela sottolineando che lei gli risponde soltanto sui social, dimostrando così che il morto di hype non sia lui:

Il tuo numero ce l’ho ma se non mi caghi… guarda caso dopo che ho fatto il video, lì sì che ti sei degnata di rispondermi… sui social. Vedi che quello morto di hype o di follower non sono io. Su Carmine: non ho nulla contro di lui e sono contento per voi. Poi, però, non venire a riscrivermi come l’ultima volta che avevate litigato. Da chi sei tornata tu? Da me, nonostante io fossi quello morto di follower per tutti. Io ti voglio bene. Non ti impedisco di uscire con chi vuoi. Ce l’ho con te, perché tutto d’un tratto hai smesso di scrivermi. Quando io non rispondevo a Pamela lei si inca**ava, quando le rispondevo dopo, si inca**ava, perché dovevo risponderle subito. Io lo so che la ragione va sempre a chi c’ha più follower, cioè lei…

@omar.machal

Ti rispondo nuovamente qui datochè su Whatsapp non mi rispondi ancora😪😘@Pamela Di Santi💋

♬ suono originale – Omar Machal

Pamela Di Santi e Omar Mashal si chiariranno privatamente o pubblicamente. oppure continueranno a lanciarsi frecciatine e a parlare di morti di follower e di hype? Carmine Di Martino interverrà nella discussione o continuerà ad evitare di parlarne? Come sempre vi terremo aggiornati.