Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Con chi è ora Paloma, il cane dei Ferragnez? Con Chiara Ferragni o con Fedez? Ecco la risposta!

Paloma Chiara Ferragni Fedez
Paloma adesso è con Chiara Ferragni o con Fedez? Che fine ha fatto il cane dei Ferragnez? Ecco le ipotesi e la loro situazione attuale!

Ma dov’è Paloma? La dolce cagnolina è entrata a far parte della famiglia Ferragnez lo scorso anno e da lì è stata una presenza costante nelle storie Instagram di Chiara Ferragni e Fedez. Abbiamo visto crescere la piccola Golden Retriever insieme a Leo e Vitto… ma poi, cos’è successo? Da quando non si chiacchiera altro della possibile separazione fra Chiara e Fedez, il cane non è più presente nelle loro storie e sembra che non sia neppure più in casa con loro. Come mai e dove si trova adesso? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo!

Facciamo prima un passo indietro. Da quando Fedez si è trasferito in una nuova casa, nelle sue storie di Instagram non è possibile vedere in alcun modo la cagnolina Paloma. Allo stesso modo, nemmeno in quelle di Chiara Ferragni, la quale si trova ancora nell’appartamento in cui viveva con suo marito e tutta la sua famiglia, ci sono tracce del cane. Per giunta, nel periodo di Pasqua la Ferragni e Fedez sono andati rispettivamente a Dubai e a Courchevel; Federico adesso è volato a Miami e nessuno dei due ha portato Paloma in vacanza. Ma allora… con chi si trova il cane?

La “coppia” ha affidato Paloma a delle persone a loro molto fidate, per cui non c’è da temere! Molto spesso il cane si trova a casa di Francesca Ferragni, sorella maggiore di Chiara, e del marito Riky Nicoletti. Molto spesso, possiamo vedere la cagnolina proprio in compagnia di quest’ultimo, nelle sue storie di Instagram. E anche questo mistero è stato risolto!

Anche voi avevate notato l’assenza di Paloma nelle storie di Chiara Ferragni e Fedez?
Oddio sì, mi stavo preoccupando!
No, non ci avevo fatto caso!

[FOTO: Instagram]