in

Diventeranno genitori a 18 e 15 anni? Spunta qualche dubbio sulla verità del test di gravidanza: è fake?

Si chiamano Paky ed Elisabetta, e hanno rispettivamente 18 e 15 anni. Aspettano un figlio? Ecco quello che sappiamo sulla gravidanza…

PakyTorino ed Elisabetta Analli genitori? La notizia ha senza dubbio lasciato senza parole la community di TikTok Italia, stupita dalla gravidanza e dalla giovane età dei due creator. Sembra che ultimamente tante nascite stiano animando la vita dei nostri creator, quindi tanti hanno dato subito per vera la notizia. C’è qualcuno, tuttavia, che ha qualche dubbio sulla veridicità nell’annuncio, nonostante le dichiarizioni che PakyTorino ci ha rilasciato (e che potete leggere più giù, scorrendo nell’articolo).

Un dettaglio nel video dell’annuncio della gravidanza, pubblicato su TikTok, ha suscitato qualche incertezza. Si tratta proprio del test di gravidanza che la coppia ha mostrato in telecamera, che secondo alcuni non sarebbe altro che un oggetto pensato per un prank. Insomma, un test di gravidanza positivo finto, che si può acquistare facilmente online a poco prezzo. Effettivamente, paragonando la confezione del test e il dispositivo stesso con quello che si trova online, la somiglianza c’è. Dove sta, quindi, la verità? La coppia mostrerà altre prove per dimostrare che non si tratti di ricerca di hype?

Ecco il confronto tra le foto dei test di gravidanza fake!

Diventeranno genitori a 18 e 15 anni? Vi raccontiamo la storia dei due tiktoker italiani!

Articolo del 16 febbraio 2022 – Lui ha 18 anni, quasi 19. Lei ne ha 15, quasi 16. Da pochi giorni hanno annunciato di aspettare un figlio. Loro sono PakyTorino ed Elisabetta Analli, e sono una coppia di fidanzati. Si sono conosciuti in una discoteca di Napoli (la città di lui, dove lei – romana – era andata per qualche giorno con un’amica), e da quel momento non si sono più lasciati: “La nostra relazione è iniziata in maniera seria i primi di gennaio, fino a quel momento ci siamo soltanto frequentati e conosciuti”.

Ora Elisabetta, classe 2006, è in dolce attesa e sta per diventare mamma. Lui ci racconta come hanno scoperto la gravidanza:

“L’abbiamo da poco. Lei aveva un ritardo, così abbiamo deciso di fare un test di nascosto che è risultato positivo. Solo dopo una/due settimane siamo andati in ospedale a fare le analisi Beta HCG risultate 200, di conseguenza confermavano una leggera positività. Solamente al termine di tutto abbiamo deciso di fare video e annunciare questa notizia. Ho sempre raccontato la mia vita ai miei follower e ho continuato a fare lo stesso anche con una notizia così personale e privata”.

Dopo quella notizia sono la persona più felice al mondo“, ha scritto PakyTorino in un video su TikTok, dove comunque c’è chi l’ha accusato di voler fare hype su una vicenda così privata. Lui, però, assicura: “E’ tutto vero. Non giocherei mai su una cosa del genere“.

@pakytorino

Foto del test su lG ore 20:00 💕🤰

♬ suono originale – 🔥 TRAP ITALIANO 🚀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.