Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com’è finita la vicenda di Paky TWC? Ha venduto le sue moto? Vi sveliamo la verità!

Paky TWC Moto
Paky TWC alla fine ha venduto la sua intera collezione di moto? Cosa gli era successo? Ecco tutta la verità!

È da giorni che i fan di Paky TWC sono preoccupati per lui. Il ragazzo aveva postato sui suoi social diversi video in cui mostrava le sue moto e invitava le persone a comprarle. Un gesto molto strano, soprattutto per lui, grande appassionato di moto e di meccanica che è quasi inseparabile dai suoi mezzi di trasporto. “Una vita per farmi il box dei miei sogni e tre giorni per svuotarlo”, aveva affermato Paky in un video. In molt* hanno quindi ipotizzato che i ragazzo potesse essere in pericolo e che fosse costretto a vendere la sua collezione per ricavare del denaro. Il mistero sulla questione è stato risolto nelle ultime ore. Ecco che cosa rivelato il creator in un video su YouTube.

Paky TWC, alcune ore fa, ha pubblicato un video intitolato: “è arrivata la fine…”. Nel filmato il ragazzo ha spiegato come stanno realmente le cose, tranquillizzando i fan che ogni giorno gli hanno scritto per interessarsi alla sua situazione, che dalle foto e i video pubblicati sembrava molto pericolosa. Tutti i video pubblicati nei giorni precedenti, dalle chiamate sospette, alle persone che facevano irruzione in casa sua, passando per la vendita delle sue amate moto, erano tutto parte di un piano più grande. Paky, infatti, ha organizzato questi contenuti per un reveal molto speciale:

Vi giuro, vi voglio bene ma non potevo non fare un reveal del genere con una macchina targata ucraina, rende tutto più bello. Chiedo scusa a tutti, vi voglio bene. Ho visto che tanti di voi erano legati a me, ci teneva a sapere come stavo, ogni giorno mi scrivevano. Vi ringrazio, vi chiedo scusa e questo qui è il nuovo mezzo da modificare.

I fan nei commenti hanno preso bene la notizia e si sono sentiti sollevati nel sapere che Paky al momento sta bene. c’è chi ha scritto:”io mi aspettavo un reveal di un mezzo ma la cosa era diventata talmente seria che mi aveva iniziato a preoccupare troppo … sono felice che era tutto un revael e sono pronto per i prossimi, grazie paky per tutto, non lasciare mai il canale ti si vuole tanto bene” o anche: “Direi che paky si merita il titolo di miglior content creator a mani basse”. Insomma, era tutto uno scherzo… voi c’eravate cascati?

Cosa sta succedendo a Paky TWC? E che c’entrano le sue moto? Ecco cosa sappiamo!

Articolo dell’8 marzo 2024 – “Speravo che questo giorno non dovesse mai arrivare, ma tutti questi mezzi qui li devo vendere il prima possibile”, così inizia uno dei recenti video di Paky TWC. Il creator, appassionato di moto e di meccanica, è costretto per un motivo sconosciuto a disfarsi completamente della sua collezione di mezzi di trasporto, tra moto, scooter, auto e tanto altro. La notizia ha fatto molto discutere il web, che ha già cominciato a fare ipotesi a riguardo. Ecco quali potrebbero essere i motivi!

@paky_twc

Scrivetemi nei dm solo se li volete prendere seriamente, non datemi perdere tempo #perte

♬ suono originale – paky twc

La community di Paky TWC sa bene quanto il creator tenesse alla sua collezione ed è stato un vero colpo al cuore sapere che deve venderla. “Una vita per farmi il box dei miei sogni e tre giorni per svuotarlo”, afferma lui in un video su TikTok. Secondo molt* utenti, questa situazione sospetta potrebbe essere legata ad un borsone che Paky ha trovato in una macchina da rally, contenente del materiale sospetto. Per motivi di sicurezza, non ha potuto mostrare il contenuto sui social e parte del video è stato censurato, ma alla community è bastato per collegare le due cose successe al creator. Lui ha deciso di

Dopo quest’assurda situazione, Paky ha ricevuto numerose chiamate sospette da parte di alcune persone, senza capire tuttavia cosa volessero da lui. Pochi giorni fa, come ha mostrato in un video di sicurezza pubblicato su TikTok, delle persone incappucciate hanno fatto irruzione nella sua casa. Sebbene non abbiano fatto danni né abbiano rubato nulla a parte una telecamera di sicurezza, hanno scritto sulla saracinesca del suo garage con della vernice spray, in una lingua difficile da comprendere. È evidente che il creator si trovi in una situazione molto scomoda.

Le ipotesi del web riguardo ciò che è successo a Paky TWC

“Secondo me c’entra con il borsone nero trovato nella macchina da rally”, scrive un utente, mentre c’è chi risponde “si è cacciato in uno strano giro”. Insomma, secondo il web, Paky sarebbe stato preso di mira da persone poco raccomandabili, motivo per cui ha bisogno di racimolare quanti più soldi possibili per essere lasciato in pace e vivere in sicurezza.

Tuttavia, c’è anche chi ipotizza che la questione sia legato a qualcosa di meno grave: “è semplicemente una piccola presentazione di un cambiamento, come una macchina da drift, oppure la Ninja H2 [una moto, ndr.] che voleva prendersi. Oppure è la preparazione per un grande cambiamento come un nuovo capannone molto più bello e grande (cosa che aveva annunciato).” Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere nuovi dettagli dal creator per scoprirlo.

@paky_twc

Questo e altro per il contenuto🙏🏼 #youtube

♬ suono originale – paky twc

[FOTO: Instagram]