Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Paky Sibillo ha coperto il tatuaggio per Letizia Pone: com'è adesso?

paky e letizia
Letizia Pone ha cancellato il tatuaggio dedicato a Paky Sibillo, e anche Paky ha fatto lo stesso: ecco tutti i dettagli!

Pensavate che avessimo finito di raccontarvi di Paky Sibillo e Letizia Pone, vero? Spoiler: non è così! No, aspettate, mica vi stiamo dicendo che sono tornati insieme! Lei è felicemente fidanzata con Lorenzo Sarracino, lui al momento è single. Ma ricordate che Paky si era tatuato il viso di Leti sul braccio qualche mese fa?

Si trattava di un tattoo davvero enorme, che prendeva tutto l’interno del braccio… solo che poi si sono lasciati. E com’è andata a finire? Che lui ha letteralmente eliminato il tatuaggio dalla sua pelle. Anzi, per meglio dire lo ha coperto, come già vi avevamo anticipato ieri. Solo che oggi abbiamo una novità, cioè sappiamo quale soggetto ha coperto effettivamente il volto di Letizia.

Paky ha deciso di fare una cover scegliendo come soggetto l’elmo di un guerriero! Il tattoo appare abbastanza scuro e non si vede alcun lineamento di Leti al di sotto di esso. Che dite, vi piace questa nuova versione? Vi lasciamo qui sotto le immagini, fateci sapere cosa ne pensate!

@gossipzone_

@PAKY SIBILLO CANCELLA DEFINITIVAMENTE IL TATUAGGIO DI @Letizia Pone 🤧#perte#pakysibillo#letiziapone#gossiptiktok

♬ MAIORCA . dimenticarci – SPEED UP – MALÌA

Anche Paky Sibillo ha cancellato il tatuaggio che aveva dedicato all’ex Letizia Pone: ecco i dettagli!

Articolo del 28 novembre 2023 – Ed eccoci qua, l’ultimo capitolo della storia (ormai chiusa da tempo) tra Paky Sibillo e Letizia Pone è proprio questo. Era il 28 marzo 2023 quando vi annunciavamo la fine ufficiale della storia tra Paky e Letizia: sono state una delle coppie più amate di TikTok, eppure anche la loro relazione è finita… ed è pure finita non nel migliore dei modi. Nel senso che non sono mancate le frecciatine pubbliche tra i due ex fidanzati.

Lei ha trovato un altro ragazzo, e lui un giorno le ha lanciato una mega freccia: “Non è che tu e lui fate un brutta coppia, è che non sono geloso di una brutta copia“. Frecciatine a parte, a ottobre Letizia ha deciso di eliminare il tatuaggio che aveva dedicato a Paky. E Paky, invece? Beh, lui aveva ben tre tatuaggi dedicati a Leti. Il primo tatuaggio rappresenta una farfalla. Il secondo, la lettera “L”, iniziale del nome di Letizia. E il terzo, è il volto dell’ormai ex fidanzata, tatuato nella parte interna del braccio.

Ora Paky ha deciso di eliminare quest’ultimo tatuaggio, quello più evidente. Ha deciso che non vuole più avere la faccia di Letizia sul suo braccio. Oggi Paky è andato dal suo tatuatore di fiducia, Marcello, che in un video ha detto: “Dobbiamo continuare a tatuare il braccio, ma c’è una parte che non ci piace più… il passato è passato“. Paky si è limitato a dire: “Troppo dolore“, forse però riferendosi al dolore provato nel tatuarsi quella parte di braccio.

@gossipzone_ altre frecciatine di @PAKY SIBILLO #perteeee#gossiptiktok#letiziapone ♬ suono originale – gossipzonee

Letizia Pone ha cancellato il tatuaggio per Paky Sibillo? Ecco che cosa ha risposto lei!

Articolo del 17 ottobre – Circa tre mesi fa vi avevamo raccontato che Paky Sibillo sembrava volesse rimovere il tatuaggio che aveva dedicato a Letizia Pone. Quando i due si sono lasciati, infatti, lui è rimasto con il suo volto impresso sulla pelle e, secondo alcuni commenti, sembrava proprio che volesse rimediare. Oggi abbiamo scoperto anche che fine ha fatto il tatuaggio che invece lei aveva dedicato a lui. Sul web sta infatti girando un video in cui si scopre finalmente la verità!

Rispondendo a una domanda a riguardo durante una diretta, Letizia ha spiegato che il tatuaggio che aveva fatto per Paky ormai non c’è più. La creator ha infatti tolto quel segno sulla pelle già un bel po’ di tempo fa. Come ha raccontato lei stessa in occasione della live, infatti, si tratta di una cosa che è successa più o meno 5 mesi fa. Non è quindi una notizia recente, ma è stata resa nota alla community soltanto adesso!

Che cosa ne pensate? Secondo voi Letizia Pone ha fatto bene a cancellare il tatuaggio che aveva dedicato al suo ex oppure non siete d’accordo con la sua decisione? Fateci sapere se è successo qualcosa di simile anche a voi e come avete reagito!

Paky Sibillo cancellerà il tatuaggio per Letizia Pone? Un commento fa pensare di si!

Articolo del 26 luglio 2023Paky Sibillo e Letizia Pone hanno concluso la loro storia diversi mesi fa e non hanno avuto modo o voglia di riconciliarsi! Il creator, però, aveva dedicato un tatuaggio alla sua, ormai ex, fidanzata Letizia. In molt* gli avevano chiesto cosa avrebbe deciso di fare con il tatuaggio, dato che la storia d’amore tra i due era finita e la sua risposta era stata che non c’era bisogno di cancellarlo.

Adesso qualcosa sembra essere cambiato, infatti, proprio qualche ora fa Paky Sibillo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto. Fin qui niente di strano, se non fosse che una ragazza ha commentato il post, dove si intravede il tatuaggio con il volto di Letizia, scrivendo “togliti quel tatuaggio”. La risposta di Paky è stata ben differente da quella di qualche mese prima, infatti, ha risposto: “Dopo le vacanze”. Questa potrebbe essere la conferma che Paky toglierà il tatuaggio per Letizia? Noi vi terremo aggiornat*!

Cosa ne sarà del tatuaggio che Paky Sibillo ha dedicato a Letizia Pone? Lui risponde e fa chiarezza!

Articolo del 30 marzo 2023- Come tutt* saprete, la storia d’amore tra Paky Sibillo e Letizia Pone è giunta ancora una volta al capolinea. Qualche giorno fa, i due hanno ufficialmente deciso di porre fine alla loro relazione, dividendo una volta per tutte le loro strade. A legarli per sempre però, c’è un gesto compiuto dal creator quasi due mesi fa. Il ragazzo infatti, ha deciso di dedicare per la terza volta un tatuaggio alla fidanzata, facendo scoppiare numerose polemiche.

Il primo tatuaggio che Paky ha dedicato alla ragazza rappresenta una farfalla, raffigurata sul braccio sinistro. Il secondo, la lettera “L”, iniziale del nome di Letizia. E come se non bastasse, a gennaio di quest’anno il ragazzo ne ha fatto un terzo, lasciando tutt* senza parole! Si tratta del volto dell’ormai ex fidanzata, tatuato nella parte interna del braccio. Poco dopo l’annuncio, la Pone aveva commentato il gesto del fidanzato con una romantica dedica, scrivendo: “Un semplice grazie non sarà abbastanza per ricambiare tutto quello che fai per me. Un semplice ti amo invece sarebbe irrilevante”.

Paky Sibillo tatuaggio
Paky Sibillo tatuaggio

Oggi, la situazione è totalmente cambiata! I due non stanno più insieme, e in molt* si sono chiesti cosa ne sarà dei tatuaggi che Paky Sibillo ha dedicato a Letizia Pone (soprattutto di quello della faccia!). Ieri, durante una diretta su TikTok, il ragazzo ha colto l’occasione per fare chiarezza sulla questione, dichiarando che non ha intenzione di cancellarli:

Mettiamo caso che sono fidanzato con Gemma e mi tatuo il suo volto. Se all’improvviso mi fa le corna, io dico addio al tattoo, perché ha tradito la mia fiducia. Ma se io le dico: “Pace e amore, purtroppo non ci capiamo a volte, è meglio se chiudiamo la relazione, in amicizia”. In questo caso, non ci sarebbe bisogno di levarlo. Lei è stata comunque una persona importante, a meno che non mi manchi di rispetto non c’è bisogno di cancellarlo.

https://www.tiktok.com/@user2848283939/video/7215975724874829062?

[FOTO: TikTok]