in

Paky si tatua la faccia di Letizia e scoppia la polemica: lei replica alle critiche!

Paky ha scelto di tatuarsi la faccia di Letizia, sui social piovono critiche: lei replica ai commenti su TikTok!

Proprio ieri vi abbiamo parlato della scelta di Paky di tatuarsi il volto della fidanzata Letizia Pone sul braccio. Un gesto molto discusso sui social, che sono divisi tra chi ha apprezzato la scelta del ragazzo e chi crede che sia stato molto rischioso. Perché rischioso? Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato del rapporto altalenante tra i due e c’è quindi chi pensa che un gesto simile sia prematuro. Ma come ha risposto la coppia alle critiche?

“A 18 anni non sai se la persona che hai accanto sia le persona giusta, si spera che lo sia, ma non hai la certezza che lo sarà”, si legge sotto a uno degli ultimi TikTok di coppia. Letizia Pone, tuttavia, ha voluto fare chiarezza, spiegando il profondo motivo del gesto:

Non ci siamo mica sposati. Lui l’ha fatto non perché è sicuro di stare con me per sempre, perché sta bene con sé stesso e non serve altro.

Lui l’amore me lo dimostra ogni giorno. Non serviva mica un tatuaggio per capire che persona speciale è. Però quanto ti piacerebbe che il tuo ragazzo facesse un gesto così? Non mentire!”, ha poi detto Letizia Pone a chi sostiene che non serva un tattoo così particolare per dimostrare il sentimento. Ma non è tutto, perché c’è stata un’altra critica che non è passata inosservata. A farla è stata un creator di nome Riccardo Cavinato, che pur senza fare il nome di Paky, ha scritto sulle Stories di Instagram:

Vi fate i tatuaggi con la faccia della vostra tipa, poi però fino a due giorni prima eravate nei commenti di altre tipo a sbavare, siete ridicoli.

Il riferimento sembra palese, ma da parte della coppia non sono ancora arrivate risposte o repliche pubbliche, né su Instagram né su TikTok. In caso di aggiornamenti, vi aspettiamo qui! Che ne pensate, intanto, delle parole di Letizia?