in

Paky pubblica un video da Roma ma confonde un posto famosissimo per un altro! Lui: “Ma che ne so io”

Paky va a Roma e confonde Piazza di Spagna con Piazza del Popolo!

Paky Sibillo a Roma
Paky Sibillo a Roma

Ieri sera si è fatto un gran parlare di un cuore spezzato che Paky Sibillo ha postato su Instagram (ovviamente tutti hanno pensato che fosse successo qualcosa con Letizia Pone, ma fortunatamente non è così). In realtà la notizia più interessante legata al tiktoker è il suo viaggio a Roma e un simpatico inconveniente pubblicato su TikTok. Cosa è successo? Mettetevi comodi.

Un giorno fa Paky ha pubblicato un video dedicato alla sua trasferta romana. in compagnia dei suoi amici Mettiudiproo, Luca Varone. Cristian Bertone e Philip Voz. Il tiktoker, sorridente, entra ed esce dall’inquadratura insieme ai suoi compagni di viaggio. Nella descrizione scrive: “Tutto normale a Piazza del popolo 😀“. Sarebbe tutto bello e perfetto, se non fosse che… non è in Piazza del popolo!

@paky__

Tutto normale a piazza del popolo 😀

Molti nei commenti gli fanno notare che il luogo in realtà è Piazza di Spagna. C’è anche chi lo giustifica: “Può succedere di sbagliare. Ragà mi pare che sia di Napoli“. Lui capendo di aver fatto una figuraccia, rimedia rispondendo ironicamente: “Ragazzi, ma io che ne so delle piazze di Romaaa? A parte altri tipi di piazze ovviamente“. Mettiudiproo lo prende in giro scrivendo: “Piazza di piazza“. L’errore è stato brillantemente trasformato in un video virale.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.