in

Paky insieme alle ragazze di Housegram in un video: nei commenti c’è chi le insulta! Lui fa un appello

Paky ha chiesto a chi lo segue di non fare più confronti tra le ragazze che fanno i video con lui e Letizia e, soprattutto, di non insultarle!

Paky Sibillo e le ragazze Housegram
Paky Sibillo e le ragazze Housegram

Due giorni fa Paky Sibillo ha fatto un video con le sue compagne della Housegram. La cosa non è piaciuta a molte fan che, forse perché ancora affettivamente legate all’idea di lui insieme a Letizia Pone, hanno deciso di insultare le ragazze. Oggi il creator ha deciso di fare un video su Instagram per chiedere a chi lo segue di evitare di attaccarle. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Per capire bene cosa è successo bisogna fare un passo indietro, a quando Paky ha sostenuto di avere il cuore occupato. Tutti hanno subito pensato che il creator avesse ritrovato l’amore. Lui, nelle storie Instagram ha spiegato che si è trattato di un fraintendimento: “Non mi sto frequentando con nessuna. Non ho nessuna ragazza al mio fianco. Sono solo. Quello che scrivo su TikTok è perché ho un mood particolare“.

La sua spiegazione non è bastata, tanto che, sotto il video pubblicato due giorni fa, in compagnia delle ragazze della sua house, con descrizione: “Troppe Michelle“, sono piovuti commenti che paragonavano le ragazze a Letizia (“Nessuna supera Letizia“) o addirittura insulti nei loro confronti (“Ma chi sono queste?”, “Non ce n’è una bella“). La stessa situazione si presenta nei commenti dei video che le tiktoker fanno con lui e pubblicano sui loro profili. Così Paky Sibillo è stato costretto a fare un’altra Stories parlata per invitare tutti a non fare confronti (senza nominare Letizia) e, soprattutto, a non insultare:

Volevo dirvi che Housegram è composto da ragazzi e ragazze e siamo tutti amici. Anche le ragazze. Perché io non è che non posso avere amiche femmine. Sta capitando molto spesso che sotto ogni video che metto o che io faccio con loro vengono insultate o messe a paragone con altre persone. Vi chiedo di smetterla. Non è una cosa molto carina da fare.

[FOTO: TikTok / Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.