in

Paky Sibillo finisce nella polemica per una frase detta alla fidanzata Letizia: lui interviene per fare chiarezza!

Il creator è finito al centro di una polemica esplosa sopratutto su Twitter!

paky polemica
Paky finisce al centro di una polemica per una sua stories

Il tiktoker Paky Sibillo (che proprio qualche giorno fa ha dedicato un tatuaggio alla fidanzata Letizia Pone) si è ritrovato al centro di un’enorme polemica. Ma andiamo con ordine! Paky nella notte tra giovedì e venerdì ha pubblicato sul proprio profilo Ig una storia in cui erano scritte queste parole:

Scordati di poter uscire solo tu. Io lo so come ti guardano e nessuno deve farlo. Se qualcuno ti parla abbassa la testa che sti cazzo di occhi potrebbero stregare chiunque. Tu sei solo mia e nessuno può toccarti. La tua pelle, il tuo cuore, il tuo corpo… appartiene tutto a me. E senza di me non andrai da nessuna parte. La tua anima è solo mia.

Sono parole dedicate alla fidanzata Letizia Pone. In sostanza, quindi, dice che la sua ragazza non potrebbe uscire da sola per evitare eventuali approcci di altri ragazzi. Soprattutto su Twitter, queste parole di Paky sono state fortemente criticate. La polemica ha generato tantissimi commenti e migliaia di interazioni. Provo tanta paura x lei che sta con un soggetto del genere“, è uno dei tweet più visti al riguardo, che in poche ore ha raggiunto ben 420 mila visualizzazioni. Un altro tweet dice questo: “Quando inizia a volerti possedere come se fossi un oggetto già lì non è più amore, prima cosa che ci insegnano a noi donne sulle relazioni tossiche“, visto da più di 24 mila persone. Insomma ciò che in molt* hanno contestato al tiktoker è il fatto di aver lanciato un messaggio fortemente sbagliato e che dia l’impressione che il creator sia esageratamente possessivo nei confronti di Letizia Pone.

Paky Sibillo al centro delle polemiche: ecco la sua risposta e quella di Letizia!

Stamattina Paky ha risposto alle accuse pubblicamente, ecco cosa ha detto:

C’è stato un ENORME fraintendimento. Sapevo fosse successo ed infatti quella storia è stata eliminata subito, è chiaro che non sono per nulla così e si vede lontano un miglio che sono un ragazzo tenerissimo e che non ha mai privato la sua ragazza di niente. La storia era anche ironica perchè sapevo che a Letizia non sarebbero andate giù quelle parole… perché scherzo sempre così, è un mio modo di scherzare che so al 100% di farla arrabbiare. Ma vi posso assicurare che Letizia non ha mai avuto una privazione ne per quanto riguarda la sua vita privata ne tantomeno per mettere foto o ecc, lei fa tutto quello che vuole e fa tutto di sua spontanea volontà. Spero di non aver offeso nessuno e non aver messo ansia a nessuno perché fossi stato veramente così Letizia mi avrebbe lasciato al primo giorno di fidanzamento

Queste le parole del creator che per concludere ha riportato la frase di uno dei tweet in cui viene criticato “Questo è da mettere in galera e buttare le chiavi” il creator subito dopo ha scritto “Dai ragazzi… io in galera, mi conoscete. È stato solo un fraintendimento“. Anche noi di Webboh abbiamo chiesto chiarimenti al creator che ci ha assicurato che tutto ciò da lui “scritto” in quella storia non erano altro che frasi riprese da un TikTok e che anche se lui è veramente molto possessivo e geloso non vorrebbe mai che Letizia si sentisse “chiusa o priva di fare qualcosa” a causa sua.

Poco fa anche Letizia ha voluto esprimersi sulla vicenda prendendo le difese del suo ragazzo:

Credo che la situazione stia sfuggendo di mano. Innanzitutto la storia era ironica, ma capisco che per chi non ci segue o non ci conosce poteva non sembrarlo. Ma anche se non lo fosse stato… sarebbe stato un problema mio tenere al fianco un ragazzo del genere non vostro. Invece la vostra cattiveria non ha limite e state sempre lì pronti a puntare il dito.

[Foto: Instagram]