Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos'è successo a Paky Sibillo? Si mostra con lividi e graffi, ma in realtà è un filtro: ecco dove trovarlo!

paky sibillo filtro tiktok lividi
Paky Sibillo ha postato una storia su Instagram in cui si mostra con diversi lividi, ma che filtro TikTok ha usato per quest’effetto? Le info!

In molt* ci avete scritto in dm per segnalarci una storia Instagram di Paky Sibillo, nella foto in questione il creator si mostra con diversi lividi sul volto e un occhio nero. Ma è stato veramente picchiato come alcun* pensano oppure no? Noi abbiamo indagato ed ecco cosa abbiamo scoperto al riguardo!

Nella storia in questione il creator oltre a mostrarsi con diverse ferite in volto ha scritto anche una frase: “Ho un bruttissimo difetto… Non dimentico“, sarà riferita alla sua storica ex Letizia Pone? Non lo sappiamo. Ma tornando a noi, possiamo almeno dirvi con certezza che quello che Paky Sibillo ha usato per fare quella foto messa su Instagram è (per fortuna) solo un filtro di TikTok, che negli ultimi giorni sta diventando iper popolare tra i creator della famosa piattaforma dei video brevi.

Ma da dove nasce il trend legato a questo filtro e cosa sappiamo al riguardo? Il trend nasce da un video di una utente che ha voluto fare uno scherzo alla propria mamma, nel video in questione la ragazza ha usato il filtro chiamato “Hurt Filare Injured“, filtro che grazie a questo tiktok è diventato super virale e da lì migliaia di altr* creator lo hanno iniziato ad utilizzare. Uno dei motivi per cui è così usato in così in poco tempo è probabilmente perché, le ferite e i lividi che simula sul proprio volto quando lo si usa, sono veramente molto realistici. Così tanto realistici che per molt* è difficile distinguerlo dalle realtà.

@yalin832

Prank កូនពៅម៉ាក់អ្នកភ័យ 🥹

♬ original sound – 🥀its______me______Niruta🥀
E voi avevate capito che la foto di Paky Sibillo era stata fatta con un filtro?
No, io pensavo fosse reale
Si, lo avevo capito

[Foto: Instagram]