Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Paky Sibillo e Melany Musillo, sta nascendo una ship? Ecco tutto quello che sappiamo!

Paky-Sibillo-e-Melany-Musillo
Sta nascendo qualcosa tra Paky Sibillo e Melany Musillo? Sul web, in molt* hanno notato l’affinità tra i due… Ecco i dettagli!

Tra Paky Sibillo e Melany Musillo sta nascendo una ship? Ieri, durante una live su Twitch, i due hanno mostrato una certa affinità, lasciando intuire che tra loro possa potenzialmente esserci del tenero. Oggi andremo a scoprire qualcosa in più su quanto sta accadendo nelle ultime settimane. Ecco tutto ciò che si sa fino ad ora.

Prima di parlarvi della ship, apriamo una breve parentesi sulle loro situazioni sentimentali. Attualmente, nessuno dei due è fidanzato, ma durante l’estate più di una volta Paky è stato coinvolto in diversi gossip: dalla crush (fake) per Gaia Bianchi, al bacio con una ragazza (che poi era la cugina), passando per la foto particolare con un’altra ragazza (che poi era la migliore amica). Ciò che è sicuro è che ora come ora il ragazzo sia single. Così come il creator, anche Melany – per ora – è ufficialmente libera.

Ma come ha avuto origine la ship tra i due? È nato tutto in modo molto naturale, quasi due settimane fa, durante una live su Twitch all’interno del canale IlTestosterone. Adesso la conoscenza tra Paky Sibillo e Melany Musillo sembra potersi approfondire. Ieri, alle domande di Tommaso Maiorca e Lele Giaccari (“Quindi Paky è proprio il tuo tipo?”, e ancora “Ti piace?”) la ragazza ha risposto in modo affermativo a entrambe. Un istante dopo, il creator ha preso la parola, e ha dichiarato che Melany rispecchi proprio il suo prototipo di ragazza.

Durante la diretta ci sono però stati ulteriori scambi molto teneri tra loro. Ad un certo punto, Paky ha esordito dicendo: “Mamma mia, quanto sei bella stasera. Sei sempre più bella”. Dopodiché, lui le ha promesso di farsi sentire un po’ più spesso, e di essere più attivo nei suoi confronti. Insomma, i due non si perderanno di vista. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: TikTok]