in

Paky Sibillo ha di nuovo il cuore occupato? Il creator lancia una frecciatina all’ex Letizia Pone: ecco cosa ha detto

Paky Sibillo ha rivelato rivelato nei commenti sotto un Tiktok di avere il cuore occupato e poi ha lanciato una frecciatina su Instagram alla sua ex Letizia Pone.

Paky Sibillo
Paky Sibillo

La storia tra Paky Sibillo e Letizia Pone può considerarsi definitivamente conclusa. La notizia della rottura, risalente ormai ad alcune settimane fa, ha lasciato tutti i fan della coppia letteralmente sconvolti (qui l’articolo). Paky comunque non ha perso tempo e sembra essersi già riconsolato, nonostante abbia sostenuto di essere single e felice o di non avere un cuore. Ecco cos’è successo!

Paky Sibillo ha pubblicato un video su Tiktok che ha scatenato nei commenti molti punti interrogativi. Le parole del sottofondo musicale sono sicuramente riferite ad un grande amore, il testo dice: “lo sguardo di chi ti ama più di se stesso ma non sa dirtelo: gli odori, le sue labbra, il terreno…”. E anche una risposta di Paky nei commenti del video ha lasciato molte perplessità. Il tiktoker infatti alla domanda di una fan che ironicamente gli ha chiesto: “ci sposiamo?” ha risposto “occupato😌 lasciando intuire di avere il cuore impegnato.

Sarà vero o stava semplicemente scherzando? A prescindere dal fatto che Paky possa avere una nuova fiamma o meno, su Instagram non ha esitato a postare una frecciatina, probabilmente riferita alla sua ex Letizia Pone! Il tiktoker ha condiviso una domanda “Torna?”, che gli è arrivata nel box domande rispondendo: “Tornano tutti, ma quando ormai è troppo tardi 🙂”. Letizia ha provato a ricucire e lui ha rifiutato?

[FOTO:Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.