Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’è finita tra Paky Sibillo e Melany Musillo? Ecco come si è conclusa la loro storia!

Paky Sibillo e Melany
In che rapporti sono oggi Paky Sibillo e Melany Musillo? Lui durante una live ha rivelato di averla bloccata. Ecco le sue parole!

La storia tra Paky Sibillo e Melany Musillo ha tenuto incollati gli spettatori de “Il Testosterone” per settimane. Paky aveva conosciuto Melany durante una live e dopo essersi piaciuti i due avevano deciso di incontrarsi dal vivo. La ragazza era dunque andata a Napoli e tra loro era scattato anche un bacio. Da quel momento sono passati due mesi e il rapporto tra i due è completamente cambiato. Com’è finita tra loro? Ecco cosa hanno raccontato in live!

In seguito a diversi confronti, Melany ha dichiarato di apprezzare Paky per come si comporta dal vivo ma non per com’è sui social. La ragazza ha detto: “non mi piace il tuo carattere. Non mi piace che sei due persone diverse”. Durante un’altra live più recente é stato chiesto a Melany se la infastidisse il fatto che Paky non le rivolgesse la parola. Mel ha quindi risposto: “non me ne frega niente. Mi ha bloccata dappertutto senza motivo”. Paky ha quindi spiegato: “Io non faccio niente senza motivo. Io non voglio parlare con te, non ho niente da dirti. Ti ho bloccato anche su Tiktok, quindi ti ho bloccato proprio dappertutto”. La ragazza ha replicato: “mi hai bloccata senza un motivo visto che non ci parliamo. Hai una rabbia repressa nei miei confronti”.

Insomma, Paky e Melany non sono in buoni rapporti. Lui ha deciso di bloccarla dappertutto, sostenendo di avere delle buone motivazioni. Melany invece non ha compreso i motivi di questa scelta. Vi aspettavate questo finale?

Paky Sibillo e Melany Musillo si sono incontrati per la prima volta: com’è andata?

Articolo del 18 settembre– Dopo tutta la polemica di Paky Sibillo e Melany Musillo, che ha coinvolto personalità come Salvini e Shade, i due si sono finalmente incontrati dal vivo! Lei è andata a Napoli con le sue amiche e ne hanno approfittato per passare la serata assieme. Ma come è andata la loro prima uscita? Cosa ha provato il creator la prima volta in cui ha visto la ragazza? Ecco cos’ha raccontato!

Durante una live di “Il Testosterone Paky Sibillo si è mostrato con un sorriso smagliante, mentre era ad un appuntamento con Melany Musillo. Pensate però che i due non si sono visti per tutto il corso della giornata, nonostante fossero molti vicini. Si sono incontrati solo per la cena! Ma come ha vissuto Paky il suo primo incontro con Melany?

Paky Sibillo dice: “Cioè da vicino è un 35 proprio, un 89“. Dal vivo, stando alle parole del creator, Melany Musillo sarebbe ancora più bella che in foto. La ragazza è “piccolina e bassina” proprio come piace a lui. Quando l’ha incontrata, il primo pensiero di Paky però è stato: “Chi lo sa se le piaccio?“. Il creator infatti era davvero tesissimo ed anche un po’ insicuro di se stesso, perché non ha una grandissima autostima, a detta sua.

Dalle storie di Instagram sembrerebbe tra l’altro, che i due abbiano concluso la serata con un bellissimo giro in motorino con il mare sullo sfondo. Paky Sibillo poi l’ha accompagnata alla sua camera d’hotel e l’ha salutata sotto il portone. Conclusione forse un po’ inaspettata dai suoi amici de “Il Testosterone“, ma sicuramente dolcissima e rispettosa. Secondo voi questo duo diventerà coppia?

https://www.tiktok.com/@news…gossip/video/7279921708281204001

[Foto: Instagram, TikTok]