Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Paky ha davvero "truccato" da clown il tatuaggio per Letizia? Finalmente sappiamo la verità!

Paky Sibillo
Una fotografia del braccio di Paky Sibillo fa pensare che abbia trasformato il tatuaggio del volto della ex Letizia Pone in un clown… ma è vero?

Indubbiamente una delle notizie che più vi ha incuriosit* in questo periodo riguarda il mistero del tatuaggio di Paky. Avete capito bene, quello dedicato a Letizia, anzi… il suo volto intero! Ebbene, qualche tempo fa da una Instagram story era trapelato un dettaglio particolare. Sembrava che il creator avesse, tramite dei segni rossi, fatto “truccare” da clown il viso disegnato sulla sua pelle. In molt* lo avevano criticato al tempo, ma è davvero così?

Ebbene, una foto postata dallo stesso Paky ha rivelato che… no, non è così! Il ragazzo non ha apportato alcuna modifica al tatuaggio e lo si vede chiaramente! Si vede, nell’immagine, il bicipite “pulito”, cioè senza i famosi segni rossi. La foto è recente, perché risale ad una serata di qualche giorno fa, passata anche in compagnia di Andrea Amato.

Quindi Paky ha tenuto fede alla sua promessa: non si sarebbe mai pentito del tattoo! Probabilmente i segni rossi di cui vi avevamo parlato erano stati fatti con un semplice pennarello. Ma perché? Forse il ragazzo voleva prenderci in giro e scherzarci su dopo la rottura con Leti e… ci è riuscito! Ad ogni modo, rimane sempre un gesto coraggioso quello di tatuarsi la faccia del proprio amore!

Paky ha modificato il tatuaggio dedicato all’ex Letizia, “truccandola” da clown? Ecco quello che sappiamo!

Articolo 25 maggio – Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati definitivamente a fine marzo. Come sappiamo, la loro storia d’amore è stata molto importante per entrambi, al punto che Paky aveva dedicato a Letizia un tatuaggio, facendosi disegnare sul braccio il suo volto. Nonostante sembrava che la storia fosse finita in buoni rapporti, forse Paky ha trasformato il tatuaggio della faccia di lei in un clown, ma andiamo con ordine. Ecco quello che sappiamo!

I due ragazzi avevano condiviso sui social l’annuncio della fine della relazione, specificando che non fosse successo niente di male, ma semplicemente il rapporto di coppia tra di loro non funzionava. Negli ultimi giorni hanno però iniziato a circolare sul web foto del braccio di Paky con dei segni rossi sul viso di Letizia. In molt* ci hanno segnalato la fotografia del tatuaggio di Paky, ipotizzando che abbia voluto rendere la faccia di Letizia simile a quella di un pagliaccio. Tuttavia non ne abbiamo la certezza, i segni incriminati potrebbero anche essere solamente graffi oppure un innocente richiamo alla famosa “donna pagliaccio”, soggetto di una particolare tipologia di tatuaggio, il “Chicano”.

I rapporti tra ex comunque sembrano essersi parecchio incrinati nell’ultimo periodo. Su TikTok, un* utente ha commentato sotto ad un video di Paky Sibillo, chiedendo se fosse ancora fidanzato con Letizia. La risposta del ragazzo ha lasciato tutt* spiazzati : “chi è?”, ha scritto lui. Secondo voi, il creator ha davvero modificato il tatuaggio della sua ormai ex in un clown, o sono solo coincidenze e si tratterà di una modifica di cui non abbiamo ben compreso il significato? 

[FOTO: Instagram]