in

Paky ha modificato il tatuaggio dedicato all'ex Letizia, "truccandola" da clown? Ecco quello che sappiamo!

Paky Sibillo
Una fotografia del braccio di Paky Sibillo fa pensare che abbia trasformato il tatuaggio del volto della ex Letizia Pone in un clown.

Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati definitivamente a fine marzo. Come sappiamo, la loro storia d’amore è stata molto importante per entrambi, al punto che Paky aveva dedicato a Letizia un tatuaggio, facendosi disegnare sul braccio il suo volto. Nonostante sembrava che la storia fosse finita in buoni rapporti, forse Paky ha trasformato il tatuaggio della faccia di lei in un clown, ma andiamo con ordine. Ecco quello che sappiamo!

I due ragazzi avevano condiviso sui social l’annuncio della fine della relazione, specificando che non fosse successo niente di male, ma semplicemente il rapporto di coppia tra di loro non funzionava. Negli ultimi giorni hanno però iniziato a circolare sul web foto del braccio di Paky con dei segni rossi sul viso di Letizia. In molt* ci hanno segnalato la fotografia del tatuaggio di Paky, ipotizzando che abbia voluto rendere la faccia di Letizia simile a quella di un pagliaccio. Tuttavia non ne abbiamo la certezza, i segni incriminati potrebbero anche essere solamente graffi oppure un innocente richiamo alla famosa “donna pagliaccio”, soggetto di una particolare tipologia di tatuaggio, il “Chicano”.

I rapporti tra ex comunque sembrano essersi parecchio incrinati nell’ultimo periodo. Su TikTok, un* utente ha commentato sotto ad un video di Paky Sibillo, chiedendo se fosse ancora fidanzato con Letizia. La risposta del ragazzo ha lasciato tutt* spiazzati : “chi è?”, ha scritto lui. Secondo voi, il creator ha davvero modificato il tatuaggio della sua ormai ex in un clown, o sono solo coincidenze e si tratterà di una modifica di cui non abbiamo ben compreso il significato? 

[FOTO: Instagram]

Articoli correlati