in

Paky Sibillo e Letizia Pone accusati di stare insieme per hype: il tiktoker si sfoga e risponde alle critiche!

Paky Sibillo risponde a chi lo accusa di essere tornato assieme a Letizia Pone solo per hype: ecco cos’ha detto.

Paky Sibillo
Paky Sibillo

Dopo essersi lasciati e allontanati, Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme. Con un post su Instagram di un romantico bacio, tre giorni fa hanno ufficializzato la loro relazione, dividendo le opinioni dei fan. Il tira e molla tra i due continuava ormai da settimane, tanto che il 19 aprile lui aveva dichiarato di non essere più interessato a Letizia. Da un giorno all’altro, il sentimento del tiktoker sembra essere cambiato, lasciando alcuni fan poco convinti.

Sotto la tenera foto pubblicata sui loro profili, i due sono stati accusati di stare insieme solo per hype. Secondo i fan, Paky e Letizia si sarebbero riavvicinati solo per convenienza. L’accusa principale quindi, è quella che nella coppia non ci sia vero amore, ma solo bisogno di crescere sui social. A questo punto il ragazzo, infastidito dalle critiche, ha deciso di rispondere. Deluso dai suoi follower, ha scritto come descrizione: “Non vi capisco”, per poi lasciarsi andare ad uno sfogo:

Volevo dire a quelli che commentano le foto e i video miei e di Letizia scrivendo “hype”, ma voi non siete mai stati innamorati, o fidanzati? Vi è mai capitato di fare il “prendi e molla”? Io penso sia capitato a tutti. Io e Letizia siamo due esseri umani, facciamo anche noi le stesse cose che fate voi. È ovvio che ci lasciamo, poi ci prendiamo, penso l’abbiate fatto tutti. È inutile che scrivete hype, non lo capisco. 

Dopo questo TikTok, i fan di Paky Sibillo e Letizia Pone hanno espresso tutto il loro affetto per la coppia, facendo dimenticare al tiktoker le cattiverie ricevute. Per quel che possiamo notare sui social, i due sembrano aver davvero ritrovato l’amore. E voi?! Cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma?!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.