Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Paky Sibillo e Letizia Pone e Vittoria Martines e Cristian Bertone erano insieme ieri sera? Facciamo chiarezza!

Paky Sibillo
Ieri sera i quattro ragazzi si trovavano insieme, e in molt* hanno pensato a un ritorno di fiamma tra Paky Sibillo e Letizia Pone, ma è cosi?

Ieri sera Paky Sibillo e Letizia Pone si trovavano insieme in un ristorante a Napoli, e la community è impazzita di gioia all’idea di rivederli insieme, sperando vivamente in un ritorno di fiamma. Ma non erano soli, oltre a molti altr*, anche Cristian Bertone e Vittoria Martines erano presenti alla stessa cena. Ma c’è davvero un flirt/ritorno in corso o sono state semplici casualità questi incontri? Facciamo chiarezza!

Come ormai ben sappiamo, dopo innumerevoli tira e molla, Paky Sibillo e Letizia da non molto tempo hanno deciso di interrompere definitivamente la loro relazione. Nonostante abbiamo trascorso insieme bellissimi momenti e lui abbia deciso di tatuarsi il volto di lei, così che sia indelebile per sempre sulla sua pelle, i due ragazzi hanno deciso di intraprendere due percorsi diversi e mettere fine al loro rapporto. Per quando riguarda l’altra coppia, invece, non c’è mai stata una relazione vera e propria. Però, non molto tempo fa, Cristian e Vittoria avevano lasciato intendere a un possibile avvicinamento tra loro

Ma ieri sera, nessun ritorno di fiamma per queste due coppie: erano insieme per festeggiare un compleanno. Infatti, proprio ieri sera Carmine Guadagno ha festeggiato in un ristorante di nicchia a Napoli con le persone a lui più care. A rendere ancora più speciale la festa sono state delle torte a tema particolari con scritte originali. Come ad esempio “il mio compleanno era ieri ma lo festeggio oggi…” “ho ragione io” “sto scendendo” e molte altre! Un’idea diversa dal solito che è stata apprezzata da tutt* i suoi invitati. Nonostante l’evento sia andato molto bene, e il creator si sia mostrato molto felice… purtroppo no, Cupido non ha scoccato frecce e non ci sono novità sulle coppie. Se qualcosa dovesse cambiare, Miss Webboh non esiterà a tenervi aggiornat*! 

[FOTO: Instagram]