in

“Sono single e tranquillo”, Paky Sibillo conferma la rottura con Letizia Pone

Paky Sibillo e Letizia Pone hanno postato sui social alcuni contenuti che farebbero pensare ad una possibile rottura. Lui conferma: “Sono single e felice”

Tra Paky Sibillo e Letizia Pone è tutto finito di nuovo. Il tiktoker ha confermato di essere “single e tranquillo” e, in una serie di video pubblicati negli ultimi giorni, fa intendere di aver chiuso con l’amore scrivendo a chi gli dice di amarlo: “Non ho cuore, sei sfortunata“. Questa volta la rottura sarà definitiva o troveranno un modo per chiarire?

@paky__

Ritorno nella mia camera famosissima 🏡🤣

♬ spoiler lazza – ct

Indice

Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati (di nuovo)? Vediamo perché tutti lo stanno pensando!

Articolo 25 agosto 2022 – Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati, di nuovo? La coppia di tiktoker, conosciuta proprio per i continui tira e molla, sembra stia attraversando una nuova crisi! Se fino a pochi giorni fa apparivano felici e insieme sui social, ora la coppia ha tolto tutte le foto di coppia e si è anche unfollowata su Instagram.

Letizia e Paky nelle ultime ore hanno postato delle frecciatine sui rispettivi profili social che il pubblico ha ipotizzato si siano rivolti rivolti l’un l’altro. Letizia Pone ha postato una scritta su uno sfondo nero nelle storie di Instagram dicendo: “Un giorno capirò che ciò che meritavo nella vita era ben altro. La ruota gira per tutti, oggi ci soffro io, domani ci soffrirete voi“. Paky Sibillo invece ha ripostato un TikTok sempre nelle storie Instagram dove fa il lipsync della canzone “Non abbiamo età” di Luchè. Nel video il tiktoker canta le parole “Un giorno lo capirai che non c’è un altro come me”.

Insomma, per Paky e Letizia non sembra essere un buon momento, tuttavia è ancora prematuro parlare di rottura. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.