Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Paky Sibillo criticato per le sue affermazioni sulle donne, parla Melany!

Paky e Melany
Paky Sibillo è al centro del drama per alcune dichiarazioni sulla gelosia nei suoi rapporti. Interviene Melany

Le frasi pronunciate da Paky Sibillo qualche giorno fa, mentre era in live da Il Testosterone, hanno scatenato l’indignazione generale. In particolare, ad aggravare la situazione è stata frase riferita al modo di vestire di una ragazza di nome Melany. Il creator si è quindi scusato, dicendo che la sua era solo ironia. Ieri sera, Melany ha deciso di tornare in live e di dare il suo punto di vista sull’accaduto. Ecco che cosa ha detto!

Melany ha raccontato che Paky, dopo aver pronunciato le frasi, si è scusato direttamente con la sua famiglia. La ragazza ha raccontato:

Paky ha sicuramente sbagliato a fare quelle affermazioni in live, a dire quelle cose. Però io so che stava scherzando, non me la sono presa perché so che era nel personaggio e scherzava. Per quello che posso dire è un ragazzo dolcissimo e si è scusato anche con la mia famiglia.

Pietro Storti le ha quindi domandato: “ti sei sentita attaccata o a disagio con i suoi atteggiamenti?”. La ragazza con maturità ha risposto: “Sì, perché non mi aspettavo lo facesse in live, ci sono ragazzini che guardano queste live che potrebbero prendere esempio. Sono comunque cose che non si dovrebbero dire, non si dovrebbe scherzare su questi argomenti

Matteo Salvini contro Paky Sibillo, Il Testosterone commenta le frasi del politico

Articolo dell’ 11 settembre 2023 – Si sta alzando un vero polverone attorno alle parole di Paky Sibillo riguardo la sua ragazza ideale. Le clip sono diventati virali in pochissimo tempo: il pubblico è diviso tra chi comprende la sua ironia e chi, invece, la condanna. Il primo di tutti a farlo è stato Matteo Salvini, che ha postato un video contro il creator, con tanto di didascalia in cui dice che bisognerebbe togliergli i social. Ebbene, Il Testosterone (o meglio, Pietro Storti e Tommaso Maiorca), il gruppo Twitch che ha ospitato Paky in quella famosa live, ha commentato le parole del Ministro.

Noi ci dissociamo da quello che ha detto Paky, ha sgravato. Ci teniamo a dire che abbiamo visto una cattiveria esagerata nei confronti di un ragazzo che ha fatto una battuta infelice. Un personaggio eminente pubblico italiano ha fatto un video in cui si è schierato contro Paky, non mi interessa, non voglio dilungarmi… è un politico“. Queste sono state le parole di Pietro Storti, che non si è espresso al 100% riguardo Salvini, ma si è dissociato da ciò che ha detto Paky Sibillo e dai commenti aggressivi nei suoi confronti, nel contempo. Che ne pensate?

@wearezoomer

@WeAreZoomer 👈 Clicca qui per vedere la clip dove Pietro Storti parla dei commenti negativi che sta ricevendo Paky Sibillo👀 #wearezoomer #iltestosterone #pakysibillo

♬ suono originale – WeAreZoomer

Paky Sibillo, le sue parole sulla sua ragazza ideale scatenano critiche: anche Matteo Salvini gli risponde

Articolo 10 settembre 2023 – Recentemente Paky Sibillo è caduto nelle polemiche per alcune frasi dette riguardo la sua ragazza ideale. In molt* si sono scocciati per queste affermazioni definite misogine e lo hanno criticato, parlando della sua gelosia come possessività e non altro. Una frase in particolare ha destato l’indignazione, riferita al modo di vestire di Melany. Il creator si è giustificato dicendo che in quelle live stava facendo dell’ironia, ma ha voluto dire la sua in modo più chiara con una diretta.

Ho fatto le live col Testosterone, ma chi mi conosce sa quanto sono dolce. ‘caduta di stile con quel detto napoletano?’ (ndr, ha detto “non le taglio la gola perché non siamo ancora fidanzati” rierito a Melany, vestita in modo a lui non consono) ragazzi, ma vi pare? Cioè, vi pare? Spero che la prossima live che farò con Il testosterone, capirete che nella vita reale sono questo (ndr, questo che sta parlando ora, non quello malessere). Mi fidanzerò con una ragazza sconosciuta, ma non dal mondo, che non lavori sui social, che non abbia tanti follower… che sia riservata!

Nel frattempo, tuttavia, qualcun altro ha deciso di esporsi sulle parole di Paky. Parliamo del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, attivo sui social, che ha ricondiviso un estratto della diretta incriminata e ha scritto in un post, condannando l’intervento di Paky:

In una diretta, questo personaggio dice che TAGLIEREBBE LA GOLA alla sua ragazza se dovesse andare in giro senza reggiseno, tra le risate generali. Allucinante. Ma come si può anche solo pensare una cosa del genere? Altro che “influencer”, a questo imbecille, che peraltro conta centinaia di migliaia di follower, andrebbero tolti i social per un lungo, lunghissimo periodo.

Paky non ha ancora risposto alle parole di Matteo Salvini: noi ovviamente vi terremo aggiornat* sui prossimi sviluppi.

Paky Sibillo descrive la sua ragazza ideale e scoppia la polemica per alcune frasi: ecco cos’ha detto

Articolo 9 settembre 2023 – I video di Paky Sibillo stanno facendo il giro del web, specialmente se ci riferiamo alle ultime clip in cui lui parla di come vede una relazione e il suo rapporto con la gelosia. Quelle che vi riportiamo risalgono a ieri sera, mentre lui si trovava in live da Il Testosterone per partecipare al format ideato per trovare una ragazza. Alcun* lo criticano, altr* invece sono d’accordo con ciò che pensa, dicendo di desiderare un ragazzo come Paky. Scopriamo insieme da dove è nata la polemica in corso.

Nelle clip più virali, Paky stabilisce i requisiti per poter iniziare una relazione con lui. Il primo è quello di mettere obbligatoriamente il reggiseno; poi di non essere conosciuta sui social network, seguito dal non andare in discoteca senza di lui, come secondo punto. La sua ragazza ideale, poi, deve essere “attaccata a lui”, con un’ipotetica convivenza sin da subito. Il motivo di queste regole? La sua gelosia, che per molti utenti, nei commenti, non è altro che possessività.

Per poter rendere più giocosa la situazione, che stava diventando fraintendibile, i ragazzi de Il Testosterone hanno scherzato sull’ipotetica relazione con Melany. Lei era una delle partecipanti di quella sera, ed era vestita in un modo “non consono” ai principi di Paky Sibillo. “Ma ancora non siete fidanzati“, ha affermato Yuri Pennisi. A questo punto Paky ha risposto: “Per questo non le sto già taglian*o la gola“. Ovviamente questa frase non è da prendere alla lettera, ma è molto brutta e non andrebbe mai detta!

Più volte nel corso della live, Paky Sibillo ha affermato che le sue frasi erano delle semplici gag, cioè delle battute, dei siparietti per tenere viva la diretta. Ieri, poi, in tarda serata, il creator ha pubblicato una storia su Instagram in cui spiega che ciò che si vede sui social non è sempre reale. “Quando imparerete che quello che vedete sui social non è la realtà, avrete una visione diversa di tutto. Occhi aperti“, ha scritto. Si starà riferendo alla polemica creatasi attorno alle sue affermazioni?

https://www.tiktok.com/@news…gossip/video/7276556219433651489?

[FOTO: TikTok]