in

Diventa virale il “balletto” di Paky… ma non è il rapper! Conosciamo meglio il tiktoker: quanti anni ha?

Ultimamente su TikTok si fa un gran parlare di Paky. Ma no, non è il trapper e nemmeno l’altro tiktoker italiano con più di 7 milioni di follower. Il diretto interessato si chiama Paky Sibillo, @paky__ è il suo nickname. Ultimamente in tanti lo stanno beccando nei Per Te anche grazie al suo “balletto” (lo potete vedere qui), ma conosciamolo meglio!

Paky Sibillo è nato a Napoli il 6 febbraio 2004. Paky non è il suo vero nome, in realtà. Si chiama Pasquale ma guai a chiamarlo così, preferisce l’abbreviativo. Vive tutt’ora a Napoli con la sua famiglia e la sorella, Aida, più grande di lui. Si definisce un ragazzo sorale e divertente. Frequenta l’istituto alberghiero e una delle sue più grandi passioni è giocare a calcio. Su TikTok ha già superato i 300 mila follower. Lui a Webboh racconta:

“Il mio percorso su TikTok è un po’ strano, sono sempre stato un ragazzo che puntava sulla simpatia perché sono solare e a mio parere molto simpatico e mi piace scherzare con tutti. Quindi ho sempre cercato di portare contenuti divertenti! Tutto questo fino a novembre 2021. Quando all’improvviso ho avuto una spinta ed un hype incredibile che ancora non mi spiego… Non so a cosa sia dovuto in realtà però credo di essere stato abbastanza fortunato, ma dopo tutto sono un bravo ragazzo e credo di meritarmelo”.

Paky ha il braccio sinistro completamente pieno di tatuaggi. Uno di questi, una specie di farfalla, è dedicato alla sua ex Letizia Pone. Infatti uno dei motivi per cui è finito spesso nei Per Te è anche per la storia (e i tira e molla) con la sua ragazza. Di lui ne sentiremo ancora parlare molto.

@paky__ #duetto con @cliziaspamm ♬ suono originale – Tio 😇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.