Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Paky Sibillo pubblica una canzone e i suoi ex suoceri (i genitori di Letizia) commentano: ecco come!

Paky-Sibillo
Ieri, Paky Sibillo ha pubblicato uno spoiler della sua canzone. Tra i commenti ricevuti, ci sono quelli dei genitori di Letizia Pone.

La storia d’amore tra Paky Sibillo e Letizia Pone si è conclusa ormai da più di un mese fa. Di recente, il ragazzo sembra essersi avvicinato a Marika, una ragazza originaria della stessa città. Nonostante il loro allontanamento, tra lui e Letizia sembra esserci un rapporto molto pacifico. Più di tutto, il creator sembra essere legato soprattutto alla famiglia dell’ex fidanzata.

Nella giornata di ieri, Paky ha pubblicato sui social un annuncio davvero inaspettato. Prima su Instagram e poi su TikTok, ha reso noto che a breve uscirà la sua nuova canzone. Sul suo profilo, il creator ha scritto così: “Finalmente posso farvi ascoltare lo spoiler, so che ho tanto da imparare e che forse per qualcuno avrei potuto evitare, ma tutto sommato mi rende felice”. Tra i commenti, ci sono quelli di tutt* i/le suoi/sue amic*, da Filippo Vozzolo, Carmine Guadagno, Christian Bertone fino a Alberto Tozzi. Spostandosi invece su TikTok, anche qui ha deciso di caricare uno spoiler del brano, ricevendo due reazioni che per molt* sono state inaspettate. Sotto il video, sono arrivati i commenti di entrambi i genitori dell’ex fidanzata Letizia Pone.

Dopo essersi allontanati, Paky Sibillo e Letizia Pone sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Un po’ di tempo fa, alcun* avevano anche ipotizzato un possibile ritorno di fiamma. A riprova che il loro legame sia rimasto più che disteso, ci sono gli affettuosi commenti dei genitori della Pone sotto lo spoiler della nuova canzone di Sibillo. In un primo momento, è arrivato il commento della madre dell’ex fidanzata, che ha scritto: “Spacca tutto!”, aggiungendo un cuore rosso all’augurio. La risposta del ragazzo non è tardata nell’arrivare, e dimostra quanto lui continui a essere legato a loro: “Cormi “, ossia “cuore mio”. A distanza di poche ore, sono arrivati anche i complimenti del padre di Letizia, che gli ha dedicato un commento davvero incoraggiante: “Complimenti! Top!”. Insomma, tutto ciò sembra dimostrare che tra Paky e Letizia è rimasto un rapporto più che pacifico!

@paky__

Ecco un piccolo spoiler, la volete intera? Accetto tutte le critiche 🫶

♬ Resta – Paky

[FOTO: TikTok]