Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Paky Sibillo bacia una ragazza su TikTok, ma di chi si tratta? Non indovinerete mai!

pakyJPG
Paky Sibillo bacia una ragazza su TikTok! Ma chi è lei? Non si tratta di una nuova fiamma, facciamo chiarezza!

Il tiktoker Paky Sibillo torna a far parlare di sé: dalla fine della sua relazione con Letizia Pone, alla foto in compagnia con una ragazza di nome Sara, tutt* i fan del ragazzo si stanno chiedendo quale sia la sua situazione sentimentale al momento. Proprio due giorni fa è spuntato un nuovo video su TikTok che lo ritrae mentre bacia una ragazza, ma di chi si tratta? Facciamo chiarezza!

Quella che ho baciato era mia cugina, io non me la ricordavo, era piccolina“: già dalle parole del suono scelto dal nostro Paky, si evince molto della ragazza in questione! Proprio così, nessuna nuova fiamma o ex fidanzata storica. Si tratta infatti di Carmen ovvero la cugina del tikoker, che vanta più di 10mila follower sulla piattaforma più amata dalla generazione Z, (vi lasciamo qui il suo profilo). Il bacio a stampo quindi era solo un gesto d’affetto! Questo non è il primo video di Paky in compagnia di Carmen, scorrendo nel suo feed di TikTok, sono infatti diversi i video che li ritraggono insieme.

Polemiche e commenti negativi non hanno tardato ad arrivare in questo come in altri video. C’è chi infatti, ha scambiato la ragazza per la nuova fiamma del creator. “Tu non sarai mai Letizia“: questo il commento che si intravede più spesso sotto ai loro video insieme e al quale Carmen ha risposto più volte con ironia. Insomma, Paky Sibillo non ha ancora ritrovato l’amore, ma almeno ha al suo fianco la cugina Carmen che lo sostiene! Noi vi ricordiamo in ogni caso che l’odio e i commenti negativi non sono mai la strada giusta per esprimere la vostra opinione, anche se si dovesse preferire un creator con un’altra persona accanto!

[FOTO: Tiktok]