Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Shade dissa Paky Sibillo per le sue affermazioni sulla ragazza ideale! Il creator risponde

Paky Sibillo Shade dissing
Paky Sibillo è ancora al centro della polemica per le frasi maschiliste usate per descrivere la sua ragazza ideale: interviene Shade

Qualche giorno fa, durante una live de Il Testosterone, Paky Sibillo ha parlato del suo rapporto con la gelosia: Pasquale ha raccontato di aver stabilito una serie di regole rigorose per le ragazze che decidono di intraprendere una relazione con lui, tra le quali l’obbligo di indossare il reggiseno, di evitare la visibilità sui social network e di astenersi dal frequentare discoteche in sua assenza. Il creator, poi ha concluso, dicendo che “Per questo non la sto già tagliando la gola” alla ragazza che sta conoscendo online e non rispetta le sue regole, solo perché non è ancora la sua fidanzata. Successivamente il creator ha spiegato che le sue affermazioni erano goliardiche, dette solo per fare content. Ciò nonostante è scoppiato il caos: tutt*, compreso il Ministro Matteo Salvini, sono intervenuti per condannare le frasi che ha detto. L’ultimo ad esporsi è stato Shade: vediamo come la pensa!

Il rapper ha creato un freestyle in cui ha pesantemente dissato Paky: “A parte che non è LA taglio, ma LE taglio, somaro. Oltre a lei vuoi fare fuori pure l’italiano? Era tutto uno scherzo sì, chiaro. Momento perfetto, dopo Palermo. Sì bravo campione. Pure Salvini t’ha dissato. Sei riuscito nell’impresa di fargli avere ragione. Se fossi un genitore che sente le tue parole. Tornerei indietro nel tempo e metterei la protezione. Non sono battute di circostanza, sono battute da circo. Basta. Frà meglio studiare, ripassa. Se il tuo bagaglio culturale è un marsupio da maranza. Nulla di personale, ma fratello, credi a me che son più grande, non credere al Grande Fratello. Per fare black humor ci vuole cervello e non è detto che con i follower ti diano pure quello

@shadevito

Generazione Z? No, generazione 0 🤦🏻‍♂️

♬ suono originale – SHADE
Canzone di Shade su Paky Sibillo

Il cantante conclude la melodia con la frase: “quelli così non credo siano generazione Z, ma generazione 0“, facendo riferimento all’assenza di ragione o cervello nella testa del ragazzo. Il video di Shade ha ricevuto molti apprezzamenti, tanto da essere commentato e ripubblicato da molti creator: Pietro Morello, ad esempio, risponde con un cuore rosso dopo la scritta: “Generazione 0“, mentre Eleonora Locci e Clarissa Rotelli hanno repostato il video TikTok.

Paky Sibillo ha deciso di rispondere pubblicando nelle IGS lo screenshot di un commento in sua difesa: “Se tutti sti personaggi mettessero la stessa grinta che usano per commentare sto ragazzo in iniziative più importanti, qualcosina potrebbe migliorare” e ha detto: “Forse abbiamo avuto la dimostrazione che per essere notati bisogna sbagliare… tra politici, influencer e cantanti con problemi ben maggiori. Verrete ricordati sempre per gli errori e mai per le opere buone. E forse l’ennesima dimostrazione è che il buono non va mai avanti“.

Paky commenta Shade
Paky commenta Shade

[FOTO: Instagram]