in

Paky coinvolto in una rissa a Perugia! Cos’è successo? Facciamo chiarezza!

Cosa è successo sabato sera al concerto di Paky a Perugia? Ecco le immagini e la ricostruzione dei fatti.

Paky a Perugia rissa
Paky a Perugia rissa

Sono virali su TikTok alcuni video che vedono Paky coinvolto in una rissa durante la sua esibizione sabato sera alla discoteca Gradisca di Perugia. Le ricostruzioni fatte, però, non spiegano esattamente le dinamiche che hanno portato il trapper ad intervenire e nemmeno spiegano che ruolo ha avuto lui negli scontri. Proviamo a fare chiarezza.

Partiamo dai fatti accertati che riportano i quotidiani nazionali. Sabato sera alla discoteca di Perugia ci sono stati almeno due violente risse in due punti differenti del locale. La prima si è verificata in pista e ha costretto i buttafuori a dividere e allontanare un gruppo di ragazzi che ha iniziato a picchiarsi. La seconda si è verificata in un’altra parte del locale con un altro gruppo di ragazzi pronto a lanciare una transenna e pugni che volano. Anche fuori dalla discoteca ci sarebbero stati incidenti, dato che due vetrine di vetro sono state distrutte.

Le voci non confermate, invece parlano di una baby gang che si sarebbe recata appositamente in discoteca per creare panico e disordine. Alcuni presenti sostengono di aver visto anche coltelli, spranghe e dello spray al peperoncino, ma la polizia sta ancora indagando guardando i filmati, specialmente quelli della sicurezza del locale, dato che, una volta arrivati sul posto, non avrebbero trovato nessuno dei presunti protagonisti della rissa.

Poi c’è l’episodio che ha coinvolto Paky: il trapper stava cantando una delle sue hit quando qualcuno alle sue spalle, tra i ragazzi saliti sul palco, avrebbe iniziato a far casino. Lui ha fatto finta di niente, fino a quando non ha deciso di interrompere l’esecuzione di Rozzi per parlare con uno di loro e, di fronte ad un’aggressione verbale o fisica (ancora non si è capito), gli avrebbe tirato un pugno. Alcune immagini mostrano il ventitreenne di Rozzano che tira pugni, altre che fanno vedere quando uno dello staff l’ha accompagnato fuori.

Per la cronaca: queste risse avrebbero generato una decina di feriti (e la presenza di due ambulanze fuori dalla discoteca lo confermerebbero), in particolare un buttafuori colpito al volto e una ragazza che si è trovata in mezzo allo scontro, ma, fortunatamente, nessun ricovero. Paky non ha ancora commentato. La polizia sta indagando. Si attendono sviluppi.