in

Paky minaccia un fan che gli aveva toccato più volte la pancia durante un concerto: “Ti spacco tutti i denti”

Un fan tocca due volte la pancia di Paky e lui reagisce minacciandolo. Ecco cosa è successo a Riccione.

Paky
Paky

Paky ha minacciato un fan che lo stava infastidendo? Nelle ultime settimane durante i live dei rapper sta succedendo davvero di tutto. Gli esempi più eclatanti sono sicuramente l’abbandono del palco da parte do Rhove perché scontento della scarsa partecipazione del pubblico, e il pugno di Rondo e quello di Shiva. Oggi però il protagonista della nuova polemica è Paky, che ha avuto uno scontro (solo verbale) con un fan che si trovava sotto il palco mentre si stava esibendo in una discoteca a Riccione. Il video dell’accaduto ha fatto quasi due milioni di visualizzazioni. Ma che cosa è successo?

Pov: paky ti sta minacciando per avergli toccato la pancia la seconda volta“. Così si apre il TikTok diventato virale. Nel video si vede un ragazzo che durante l’esibizione allunga una mano per toccare la pancia del cantante che da subito sembra abbastanza infastidito. Il tocco però si ripete per due volte, e alla seconda volta Paky ha deciso di rispondere attendendo però la conclusione del brano. Conclusa l’esibizione si è rivolto al ragazzo con queste parole: “Questa volta ti va bene se no ti faccio fare una brutta figura davanti a tutti quanti. Guarda che ti spacco tutti i denti, fai il bravo fra“. Dopo le “minacce”, il concerto è continuato senza nessun’altra interruzione.

Vincenzo Mattera, il vero nome di Paky, non è certo nuovo a questi tipi di scontri con il pubblico. Nel 2021 ad esempio durante un concerto con Shiva aveva lanciato un microfono ad una persona che stava disturbando Shiva. Il pubblico del web comunque si è diviso. C’è chi dice che abbia esagerato e che per “due tocchi sulla pancia” questa reazione sia eccessiva. Altri invece credono che abbia fatto bene visto che il pubblico non porta sempre rispetto a chi sta sul palco e che soprattutto a differenza degli altri lui non ha alzato le mani ma si è limitato a parlare. Voi cosa ne pensate?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.