in

Paky e Letizia sono tornati insieme: il tiktoker racconta come ha fatto a convincerla!

Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme. I due si erano lasciati quasi quattro mesi fa. Ecco come il ragazzo ha riconquistato il cuore della sua amata!

Paky e Letizia sono tornati insieme
Paky e Letizia sono tornati insieme

Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme. Da qualche giorno, questo è un dato di fatto. In molt*, però, si sono chiesti come abbia fatto il tiktoker a convincere la sua ragazza che per settimane era stata inamovibile sulla sua decisione di chiudere definitivamente con lui. In live Paky ha deciso di raccontare come ci è riuscito:

Io, di fronte ai rifiuti non mi sono mai fermato. Quando io ero sotto al palazzo lei mi rimandava a casa e il giorno dopo io ritornavo. Mi sono fatto il tatuaggio. Le davo delle dimostrazioni. Mi facevo dire a che ora tornava la sera per ordinarle un panino. Erano cose piccole, per farle vedere che ero presente. Nulla di che, però le facevo capire che ci tenevo.

Successivamente Paky ha raccontato gli ultimi giorni, fino a quando non si sono rimessi insieme: “Qualche messaggio ce lo scambiavamo già prima di facessimo pace. Già parlavamo un po’. Parlavamo, fino a quando abbiamo deciso di uscire a cena. Siamo andati a mangiare un panino. Lì abbiamo confermato la nostra riappacificazione. Il mattino seguente l’abbiamo confermato anche sui social“. Quindi Letizia ha premiato la costanza e l’impegno del compagno. La dimostrazione d’amore fatta con piccoli gesti l’ha premiato!

Indice

Paky e Letizia sono tornati insieme! Arriva l’annuncio ufficiale: “L’amore vince su tutto”

Articolo 9 dicembre 2022 – E’ ufficiale! Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme. I due tiktoker, che si erano lasciati ad agosto, alla fine hanno deciso di darsi un’altra possibilità, dato che, come ha scritto il ragazzo: “L’amore vince su tutto”.

Da qualche settimana si parlava di un riavvicinamento, dato che i due erano stati paparazzati insieme a Napoli e Paky aveva provato in tutti i modi a riconquistarla, prima dedicandole una canzone, poi tatuandosi la “L“, iniziale del nome della sua amata su polso. Ieri sera i due erano stati avvistati nuovamente insieme. Stamane Letizia aveva pubblicato su Instagram una Storia in cui tiene per la mano proprio Paky e tutt* hanno iniziato a fantasticare sul loro ritorno, che ora è finalmente realtà.

@ammorefantasij

SPERIAMO💘💘💘🦋🙏🏻@Paky @Letizia Pone

♬ Last Night – Vale Lambo

Poco fa il creator ha pubblicato un post su Instagram in cui scrive: “Sono qui per dirvi che l’amore vince su tutto, noi ne siamo la prova! Sapevo che ce l’avrei fatta, non abbandonate mai chi amate davvero e insistete sempre per ciò che volete! Ora ho di nuovo un sorriso stampato sulla faccia e sul cuore, solamente grazie a te. Ti amo amore mio 💘”. Letizia ha commentato: “Voglio che tu sia felice sempre e io voglio esserlo insieme a te“. Auguri alla coppia ritrovata: speriamo che il loro amore duri per sempre!

[FOTO: Instagram]