Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che cosa ci fa il padre di Letizia Pone insieme a Paky Sibillo? Ecco il commento di lei!

paky e letizia
Paky Sibillo e il padre di Letizia Pone hanno pubblicato un video insieme, ma perché? Lei che cosa ne pensa? Ecco cosa sappiamo!

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Letizia Pone e Paky Sibillo. Ne sono seguite anche diverse frecciatine, ma nessuno dei due ha per il momento confermato né smentito la notizia. Le tracce che entrambi hanno lasciato sui social sono parecchie e oggi è uscito un altro video davvero super strano. Sapete chi ha pubblicato un video con Paky? Il padre di Letizia! Ma in che senso?

Proprio sul profilo di Gianni Pone, il papà di Lety, è apparso un video con Paky. I due sembrano super tranquilli e in sottofondo c’è una delle canzoni che ultimamente sentiamo più spesso su TikTok. Il video è super segnalato e in tant* lo hanno commentato, soprattutto visto che i dubbi sono moltissimi: che cosa ci fanno insieme? Si tratta forse dell’ennesimo indizio di un possibile ritorno di fiamma della coppia?

Sembrerebbe proprio di no. Alcune persone hanno infatti chiesto a Letizia informazioni su questo video e la risposta ci ha lasciato di stucco. Lei ha infatti scritto “Io non ne ero a conoscenza.” con un bel punto deciso finale. Insomma, Lety non ne sapeva proprio nulla. Che cosa vorrà dire tutto ciò? Voi che ne dite?

@giannipone

A nuje nun ce ne fotte proprie! @PAKY SIBILLO

♬ EL PIBE DE ORO – Geolier

C’è un ritorno di fiamma tra Paky Sibillo e Letizia Pone? Arriva la risposta definitiva

Articolo del 15 maggio 2024 – Ma davvero c’è un ritorno di fiamma tra Paky Sibillo e Letizia Pone? I due ci avevano fatti letteralmente sognare, ma da un anno a questa parte la coppia ha deciso di prendere due strade separate. Tuttavia, a distanza di mesi e mesi dalla loro rottura, questi creator sono stati paparazzati insieme, allo stessa stessa serata in una discoteca di Napoli, il Club Partenopeo. Ma qual è la verità? C’è davvero un ritorno di fiamma fra i due? Arriva la smentita.

Il creator Enzo Bambolina ha provato a contattare i diretti interessati per scoprire di più sulla vicenda. A smentire il ritorno di fiamma è Paky Sibillo, che attraverso un messaggio privato scrive “Enzo, la minestra riscaldata non è mai buona!”. Insomma, con questo detto, ha confermato che al momento non c’è un ritorno di fiamma e, molto probabilmente, non ci sarà mai nemmeno in futuro. Voi ci speravate?

Paky Sibillo e Letizia Pone sono stati visti insieme: c’è un ritorno di fiamma? Ecco gli indizi!

Articolo del 12 maggio 2024 – Si vociferava già da un po’ di un ritorno di fiamma tra Paky Sibillo e Letizia Pone. Questo perché lui aveva pubblicato una Story con una ragazza che tutt* credevano fosse lei. Vi avevamo poi confermato che invece non si trattava di Lety. Ora, però, sono usciti fuori altri indizi che hanno fatto pensare a molte persone che tra i due ci sia un riavvicinamento… Ecco quali!

Innanzitutto gira da un po’ la voce che i due si trovino a Napoli per girare un film. Su questo nuovo progetto non ci sono ancora notizie, quello che sappiamo – però – è che Paky e Letizia sono stati avvistati anche in discoteca insieme! Sta infatti girando un video che sta diventando virale su TikTok in cui sembra proprio che loro abbiano deciso di passare del tempo insieme in un locale a Napoli.

Insomma, che cosa sta succedendo davvero? Ancora non abbiamo conferme o smentite, ma potrebbe esserci un nuovo flirt tra i due ex fidanzati. E voi, che cosa ne pensate? Sperate in un riavvicinamento tra Paky e Letizia oppure no? Fateci sapere le vostre impressioni su questo nuovo avvistamento!

Paky Sibillo pubblica una storia con una ragazza: è Letizia Pone? Facciamo chiarezza!

Articolo del 19 aprile 2024 – Nuovo giorno, nuovo drama, ma questa volta legato a Letizia Pone e Paky Sibillo. Ci avevano fatto sognare, ma dopo un ritorno di fiamma la coppia ha preso due strade separate ormai da mesi. Eppure, una nuova storia pubblicata da Paky sta facendo ben sperare la community: ma di che cosa si tratta? Ecco lo scatto e tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Poche ore fa, Paky Sibillo ha pubblicato una storia su Instagram in compagnia di una ragazza che ha successivamente cancellato. C’è chi ha pensato che potesse essere assieme a Letizia Pone, chi ha invece ipotizzato che fosse una foto vecchia. Ma qual è la verità?

Anche se non possiamo definire chi è la persona nella misteriosa storia di Paky, possiamo dire con certezza che non si tratta di Letizia. Proprio diversi giorni prima la creator aveva smentito qualsiasi ritorno di fiamma con quest’ultimo attraverso un commento lasciato sotto un video su TikTok.

Come mai ieri Letizia Pone e Paky Sibillo erano insieme? Facciamo chiarezza!

Articolo del 13 aprile – Ritorno di fiamma tra Letizia Pone e Paky Sibillo? La creator è tornata da poco single e proprio ieri, a causa di un Tiktok i fan hanno sperato in un riavvicinamento. In seguito alla pubblicazione di un video con la stessa canzone e la stessa descrizione, molt* hanno pensato che ci fossero ritorno di fiamma, ma Letizia ha prontamente smentito scrivendo che vuole innamorarsi solo di se stessa. Nelle ultime ore c’è stato un aggiornamento. Ecco che cosa è successo!

Ieri, Letizia Pone e Paky Sibillo sono stati avvistati nello stesso posto, ancora una volta in molt* hanno ipotizzato e sperato in un ritorno di fiamma. Possiamo dunque smentire ancora una volta queste voci, Letizia e Paky si trovavano al compleanno di Nicola, il fratello di Carmine Guadagno. Infatti, entrambi i creator hanno un bellissimo rapporto di amicizia con l’intera famiglia, motivo per il quale sono stati entrambi invitati alla festa!

Ciò non significa che i due stiano di nuovo insieme, ma semplicemente che abbiano partecipato alla stessa festa di compleanno! Ovviamente noi vi terremo aggiornat*!

Potrebbe esserci un riavvicinamento tra Paky Sibillo e Letizia Pone? Lei fa chiarezza!

Articolo del 12 aprile 2024- Paky Sibillo e Letizia Pone si sono ormai ufficialmente lasciati e anche da parecchio tempo, ma le frecciatine che hanno continuato a lanciarsi i due non hanno mai smesso di attirare l’attenzione del pubblico. La community nelle ultime ore ha trovato interessante un loro nuovo movimento social che ha fatto pensare ai più a un riavvicinamento tra i due. Ma davvero potrebbe esserci un ritorno di fiamma nella coppia? A fare chiarezza è arrivata la stessa Lety… ecco che cosa ha detto!

Poche ore fa, Paky e Letizia hanno pubblicato lo stesso TikTok con la stessa descrizione. Ma non solo! Perché la descrizione in questione è parecchio esplicita ed emblematica. Nella caption c’è infatti scritto “Voglio innamorarmi di te“. Coincidenze? Beh… sì! Sebbene a molt* questo possa essere sembrato un segnale di un qualche riavvicinamento, a smentire è stata proprio Letizia Pone. In un commento, la ragazza ha chiarito che no, non si tratta appunto di nessun riavvicinamento.

Insomma, ci siamo solo illus* per un attimo, ma tra i due ex innamorati non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Che ne dite? Anche voi ci avete creduto per un istante? Vi sarebbe piaciuto oppure non vi mancano come coppia? Fateci sapere tutte le vostre impressioni!

C’è un ritorno di fiamma tra Paky Sibillo e Letizia Pone? I due si sono rivisti, ma non è come sembra!

Articolo del 26 giugno 2023 – Paky Sibillo e Letizia Pone ormai si sono lasciati ormai da mesi, ma le voci su un possibile riavvicinamento continuano a circolare. Il motivo? Due giorni fa, i due ex hanno postato sulle loro storie Instagram delle fotografie molto simili, mentre erano allo stesso concerto. Ieri poi si sono visti nuovamente durante il compleanno di Vittoria Martines (qui l’articolo) e sullo sfondo di un video postato da Letizia, c’era Paky seduto su un divanetto. Ma c’è di più! In una recente storia postata dal loro amico Christian Bertone, c’è chi ipotizza che le due ombre sullo sfondo siano proprio i due ragazzi che guardano insieme il panorama.

Ma quindi sono tornati insieme? Si stanno di nuovo frequentando? Nonostante gli indizi che abbiamo accumulato, tra Paky e Leti non c’è stato alcun riavvicinamento. Letizia Pone infatti, ci ha rivelato che due giorni fa, erano nello stesso posto solo per motivi lavorativi. Per quanto riguarda invece la storia postata da Bertone, non sappiamo realmente chi siano le ombre nello scatto e non è detto pertanto, che come molt* suppongono, si tratti proprio di Paky e Letizia. E voi, speravate in un ritorno?

Paky e Letizia
Paky e Letizia

Ma… c’è un ritorno di fiamma tra Paky Sibillo e Letizia Pone? Alcuni indizi fanno pensare di sì!

Quella di Paky e Letizia è ormai una storia conosciuta, di cui noi di Webboh vi abbiamo parlato più volte. Storia che non è finita nei migliori dei modi visto, che i due dopo essersi lasciati per l’ennesima volta avevano anche iniziato a lanciarsi delle frecciatine, soprattutto da parte di lui verso lei. Ad oggi però potrebbe essere tornata la scintilla tra loro due, ecco cosa ce lo fa pensare!

A farci pensare a un loro ritorno è in particolare una story, precisamente la stessa, messa sul profilo sia di Letizia sia di Paky, la prima a metterla è stata Letizia e poche ore dopo lui. Ma che significato ha la storia in questione? La storia è un repost a un vecchio post di un famoso calciatore, di nome Marco Borriello, ma è la descrizione di questo scatto che ci fa pensare che quello lanciato dai due creator sia un messaggio ben preciso, ovvero: “È questione di sguardi… ho sempre scelto te“.

Ma questo non è l’unico indizio, sicuramente il più forte, ma non l’unico. Infatti un altro lo abbiamo grazie a un tiktok di Paky, dove il creator indossa degli occhiali che in passato avevamo visto proprio indosso a Letizia, e non siamo gli unici a notarlo visto che anche qualcun* nei commenti scrive: “Ma quelli sono gli occhiali di Lety“, e altri utenti lo confermano “Si, sono proprio gli occhiali di Letizia quelli“.

Voi che ne pensate? Stiamo per vedere un ritorno di fiamma ufficiale?

https://www.tiktok.com/@paky__/video/7242661091606596890

[Foto: Instagram]