in

Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme! I due ufficializzano su Instagram il ritorno di coppia

Dopo essersi lasciati e allontanati, Paky e Letizia sono tornati insieme. La coppia ha ufficializzato la decisione pubblicando la foto di un bacio che si sono dati durante una festa di compleanno.

Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme
Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme

E alla fine sono tornati insieme! Con un bacio sotto ad un albero di aranci, Paky Sibillo e Letizia Pone hanno ufficializzato di essere nuovamente una coppia. Ieri sera, durante una festa di compleanno, i due si sono appartarti un attimo e si sono fatti fotografare prima insieme, poi mentre si scambiano un tenero bacio. Le foto sono state ricondivise su Instagram con descrizioni diversi. Letizia ha scritto: “Non posso stare senza“. Paky nella descrizione ha messo: “Il mio cuore fuori dal petto“.

Nelle Instagram Stories di Paky si scopre che la madre della Pone, appena ha visto le immagini pubblicate dalla coppia, ha contattato l’ha contattato su Whatsapp! In nottata, invece, Letizia ha caricato una IGS in cui mostra un altro bacio con il suo amato, questa volta in bianco e nero, che il ragazzo ha subito ricondiviso!

Come è stata accolta la notizia? Ovviamente con grande felicità da parte di tutti i fan e di tutti gli amici. In particolare Celeste Di Mare e Christian Liguori, che negli ultimi giorni hanno fatto live di coppia con loro, hanno espresso tutta la loro soddisfazione commentando le foto. Celeste si è lasciata andare ad un “Oleeee” liberatorio sul profilo di Lety, mentre Christian ha scritto a Paky: “🙃🙃🙃”

Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme 2
Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme 2

Paky Sibillo e Letizia Pone, cosa è successo tra loro negli ultimi giorni? Lui dice che non ne vuole sapere di lei, poi torna a seguirla

Articolo 19 aprile 2022 – Nelle ultime ore tra Paky Sibillo e Letizia Pone sta succedendo praticamente di tutto, da like a post a riavvicinamenti social che fanno pensare ad un possibile ritorno di coppia, fino a chiusure definitive che fanno presagire l’esatto contrario, ovvero che la loro storia è finita per sempre. Ricostruiamo l’accaduto.

Tutto inizia un giorno fa, con un video pubblicato su TikTok da Letizia, che sembra indirizzato a Paky. Nel video si vedono le immagini della tiktoker, accompagnate da alcune scritte: “So che stai guardando, controllando se sono più felice senza te. Hai sempre detto che lo sarei stata. Hai detto tante cose per far sì che ti amassi, per far sì che ti odiassi. Ho perso me stessa cercando di tenerti. Andare avanti non significa che abbia cancellato. Non cancello ciò che abbiamo avuto. Fa solo meno male quando ricordo. Ma sì, sono più felice. E paradossalmente… ciò mi rende triste“.

Ieri Paky pubblica una foto di lui intento a guardare il cellulare. Nel copy si legge: “Sono sempre il tuo preferito“. A sorpresa arriva il like di Letizia. La sorpresa è doppia, dato che i due non si seguono più su Instagram! Poco dopo, però, Sibillo e la Pone tornano a seguirsi! I fan della coppia sognano un riavvicinamento, ma ci pensa il ragazzo a spegnere ogni speranza: sotto ad un video in compagnia di Gianmarco Fabrizi c’è chi gli chiede: “Paky, il like di Letizia al post di Insta. Che ci dovete dire???” e lui risponde seccamente: “Io non so niente e non mi interessa nemmeno“.

A rafforzare l’ipotesi che la loro storia sia finita per sempre, bisogna segnalare anche l’interessamento di Paky nei confronti di Gaia Bianchi: il tiktoker non perde occasione per sottolineare quanto è bella. Un giorno fa le ha commentato un video scrivendo: “Sei come medusa“, ricevendo come risposta: “Addirittura“.

Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati definitivamente! Lei lo accusa di avere già un’altra

Articolo 25 marzo 2022 – Giusto sette giorni fa vi avevamo raccontato della fine della storia tra Paky Simillo e Letizia Pone. Tra i due, che si sono lasciati e ripresi più di una volta, sembra che sia veramente finita per sempre, tanto che la tiktoker ha addirittura lanciato una frecciatina al suo ex, pubblicando un TikTok dove dice: “Girls volevo avvisarvi che ciò che posta non è più per me ma già per un’altra“.

Oggi pomeriggio è arrivata l’ennesima conferma da parte di Paky che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Nel suo ultimo TikTok, che sembrava una provocazione nei confronti di Leti, ha prima detto: “E’ solo una canzone cavolo“, poi ha risposto al commento: “Ragazzi, non è che ogni video che ora pubblica è riferito a Letizia, il passato è passato“, scrivendo: “Grazie per essere nato intelligente“. Il tiktoker, però, non ha replicato alla frecciatina dell’ex.

Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati definitivamente! Arriva la conferma su Tiktok

Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati, questa volta definitivamente. A confermare la notizia non ci sono solo i classici indizi social, come i post insieme cancellati e il reciproco unfollow su Instagram, ma anche le parole del tiktoker nei commenti al suo ultimo video, che ha come descrizione un provocatorio “Scrivimi 😋”. Alcuni hanno pensato che fosse un invito a contattarlo, altri che fosse un messaggio rivolto a Leti, ma lui specifica:

Leti? Non c’è più. No, perché non stiamo più insieme da tempo ormai e come vedi sono sempre qui da solo.

Dopo la conferma della fine della storia c’è chi si augura che i due possano fare nuovamente un passo indietro, chiarire e tornare insieme, e chi, invece, pensa che questa sia veramente la volta definitiva dato che la ragazza ha pubblicato un TikTok in cui scrive: “Sto solo ritrovando la mia felicità“. Alcuni pensano che Letizia abbia già dimenticato Paky, semplicemente perché ha pubblicato una Stories in cui è abbracciata al suo amico Giuseppe Perillo. L’unica cosa certa, al momento, è che Paky e Leti non stanno più insieme.

@letiziapone_

Sto solo ritrovando la mia felicità.❤️

♬ sonido original – rolitasmusic.com

Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme, è ufficiale: scatta il bacio su Instagram (e spunta un TikTok di coppia)

Articolo 1 marzo 2022 – L’amore è una montagna russa, sali e scendi e non sai mai dove andrai a finire. Lo sanno bene Paky Sibillo e Letizia Pone, che nelle scorse ore hanno confermato di essere tornati insieme dopo la notizia della rottura, risalente a pochissimi giorni fa. In basso nell’articolo troverete tutti gli indizi e l’annuncio della fine dell’amore, una fine di certo non definitiva, dato che i due sono tornati perfino a baciarsi nelle Stories di Instagram.

Lo stesso Paky Sibillo ha infatti pubblicato nelle Stories del suo profilo una foto di loro due allo specchio di casa, con tanto di bacio e con l’emoji di un cuore trafitto da una freccia. Lo scatto è stato ricondiviso dalla stessa ragazza, taggata da Paky, che anche su TikTok è tornato a farsi vedere in sua compagnia. “Sicuramente avrai tantissime tipe dietro“, ha scritto come didascalia di uno degli ultimi video, caricato ieri sera, salvo svelare che con lui non poteva esserci nessun altro se non Letizia.

Paky, inoltre, ha fissato alcuni commenti sotto al video per metterli in evidenza. “Al cuore non si comanda, vi prego”, oppure “Paky non vive senza Letizia e Letizia non vive senza Paky, palese“. Insomma, tutti felici per il ritorno della coppia!

Paky Sibillo e Letizia Pone

Paky Sibillo e Letizia Pone: la fine (non definitiva) della storia d’amore!

Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati? È stata una delle domande che più ha rimbalzato sulla piattaforma di TikTok Italia negli ultimi sette giorni, dopo che i due hanno preso delle scelte che fanno intendere che le cose non stiano andando bene come tutti noi pensavamo. La loro è una storia amatissima sui social, dove entrambi stanno ottenendo sempre più successo: lui conta oltre 250.000 follower, mentre lei si sta avvicinando ai 100.000, sempre su TikTok.

Dopo giorni di indizi, entrambi hanno confermato la fine della relazione. Letizia ha pubblicato una storia su Instagram con questa scritta:

“Quando una persona/coppia si espone così tanto sui social condividendo parte della propria vita e della propria relazione con persone anche a se sconosciute, è giusto che dica anche la veirtà. E quindi sì, abbiamo messo un punto alla nostra storia, per motivazioni che appartengono a noi e che non siamo tenuti ad elencare. Come in ogni relazione non ci sono né vincitori, né vinti. Non c’è nemmeno un colpevole, perché siamo entrambi perdenti. Comunque andrà, sarà stato e rimarrà un bellissimo ricordo per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Grazie a tutti per il supporto, vi voglio bene”.

Paky, invece, ha deciso di dire la sua tra i commenti dei video su TikTok. In buona sostanza il ragazzo ha fatto capire di essere ancora “perso” di Letizia. “La mia testa è sempre lì“, ha detto, oltre ad aver messo like a un commento che diceva “è ancora perso“. “Che teatrino“, ha risposto allora una ragazza. Paky ha ribattuto: “Non lo è, semplicemente non stiamo più insieme“. Ci saranno ulteriori sviluppi? Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.

@paky__

Mi ero promesso che era l’ultima volta

♬ suono originale – .

Quali erano stati gli indizi della fine della storia tra Paky e Letizia Pone?

Intanto Paky e Letizia hanno deciso di smettere di seguirsi a vicenda su Instagram. Entrambi hanno inoltre eliminato tutte le Stories in evidenza sui loro profili e hanno cancellato anche i post che avevano insieme. Via anche i TikTok condivisi, almeno quelli pubblicati negli ultimi tempi sui loro profili. Tanti indizi arrivano anche dai video, dalle foto e dagli audio scelti per i propri TikTok nelle ultime ore.

Pov: non ti va di parlare con nessuno, studi perché devi e non per piacere, non ti va di uscire, non riesci a prendere scelte nella tua vita“, scrive lei in un video su TikTok, dove ultimamente pubblica video con canzoni che non fanno intendere che la vita sentimentale scorra liscia. “Quanti ne ho avuti che non mi volevano bene?”, dice in un video pubblicato poco tempo fa, facendo il lip-sync sulla canzone di Chadia Rodriguez. Lui sui social dice che “niente è per sempre” e fai il playback cantando “e ci avrei scommesso su noi due, e invece ognuno per le sue”, mentre lei, a chi le domanda come stia risponde: “Na bomb“. A chi lo critica sul perché voglia rinnegare con i video la storia d’amore con lei, Paky replica così:

Rimarrà per sempre il mio primo amore, lei non c’entra niente con questo video.

Insomma, gli indizi si rincorrono, ma ancora non abbiamo l’ufficialità sulla fine della loro storia d’amore, anche se le parole usate portano solo a una direzione. Sarà una crisi momentanea? Magari solo una discussione? Vi teniamo informati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.