in

“Folle!”, Letizia Pone commenta Paky che si è tatuato il suo viso sul braccio! Ecco cosa ha detto

Paky Sibillo si è tatuato sul braccio il viso della sua fidanzata Letizia Pone: ecco la dedica d’amore del creator e come ha reagito lei!

paky tatuaggio volto letizia pone blurrato
paky tatuaggio volto letizia pone blurrato

Stamane vi abbiamo raccontato che Paky, dopo essersi tatuato la lettera “L” in onore della sua fidanzata Letizia Pone, si è fatto un nuovo tattoo, ovvero il volto della sua amata nella parte interna del braccio. Poco fa la creator ha condiviso nelle Instagram Stories, il suo pensiero sul gesto del suo fidanzato: dopo averlo definito “folle”, a dimostrazione di essere rimasta senza parole, l’ha ringraziato con una dedica altamente romantica e piena di sentimento:

Non saprei esprimermi a parole… FOLLE, come l’amore che mi dimostri ogni singolo giorno. Credo che al mondo esistano poche persone rare come te e io ho avuto la fortuna di incontrarti. Un semplice grazie non sarà abbastanza per ricambiare tutto quello che fai per me. Un semplice ti amo invece sarebbe irrilevante. E’ vero che le promesse possono essere soltanto parole dette al vento, ma ti prometto e ti assicuro che ci metterò tutta me stessa per far sì che la nostra storia sia quella da sogno. Ti amo amore mio.

paky tatuaggio volto letizia pone
paky tatuaggio volto letizia pone

Cosa pensate del suo tatuaggio? Vi piace? L’avreste fatto in una zona differente o di una dimensione diversa? Fatecelo sapere.

Paky si è tatuato il viso di Letizia Pone sul braccio: ecco com’è andata!

Non solo l’iniziale della sua fidanzata. Paky ha deciso di spingersi ancora più in là, dedicando un nuovo tatuaggio a Letizia Pone. “Ok, questo è il tatuaggio più importante della mia vita, senza dubbi”, ha rivelato il creator su Instagram in anteprima, facendo intendere che fosse davvero pensato per il suo amore. Negli ultimi minuti è stato svelato il soggetto del tatuaggio: il volto di Letizia Pone!

Ebbene sì, Paky ha deciso di avere per sempre sulla sua pelle il ritratto di Letizia, che ha scelto di farsi tatuare nella parte interna ed alta del braccio. Una prova sicuramente del sentimento che lui prova per lei: non vediamo l’ora di vedere il risultato completo, nel frattempo ecco un piccolo dettaglio “rubato” dalle Stories di Instagram nella copertina! Che ne pensate?

Il primo tatuaggio di Paky per Letizia Pone: l’iniziale di lei!

Letizia Pone in live su TikTok aveva commentato il tatuaggio che Paky aveva deciso di dedicarle a dicembre scorso. Il tatuaggio in questione raffigura la lettera “L”, ovvero proprio l’iniziale della sua fidanzata, e Paky aveva deciso di tatuarsela sul braccio. Dopo questo gesto Letizia, che all’epoca si era lasciata con Paky, ha deciso di esporre il suo pensiero in merito alla vicenda. Ecco cosa aveva detto in live:

Credo che comunque lui l’abbia fatto perché così sta bene con se stesso, dai sta bene così. Però indubbiamente è stato un gesto bellissimo.

Ricordiamo che il tatuaggio era arrivato quando i due si erano appunto mollati. Anche dopo la pubblicazione del tatuaggio, i due creator si erano esposti per spiegare la situazione tra loro. Complice una paparazzata, Letizia aveva detto che lui voleva chiarire solo alcune cose passate, e aveva specificato con fermezza che lei e Paky non stavano insieme, quindi l’incontro paparazzato era solo per chiarire alcune cose del passato. Ma poi sappiamo com’è andata a finire: l’amore ha trionfato!

[Foto: TikTok, Instagram]