in

Che cosa dice veramente la canzone di Paky? Spoiler: le parole NON sono ”Letizia Pone”!

Il balletto di Paky Sibillo è diventato un vero e proprio trend su Tiktok grazie al nome della ex-fidanzata, il testo della canzone non dice però “Letizia Pone”!

Paky
Paky

Il balletto di Paky Sibillo è diventato un vero e proprio trend su Tiktok. La canzone ormai virale si chiama “One Dance Remix” è tratta dall’album Latinmusic ed è cantata da Ozuna Ft. Ñengo Flow y Zion Y Lennox. Su Tiktok il testo della canzone ha attirato l’attenzione di tutti in quanto sembra dire il nome dell’ex-fidanzata di Paky ossia “Letizia Pone”. Ma quali sono le vere parole della canzone? Eccole svelate!

Il testo originale di “One Dance Remix” scritto in lingua spagnola ovviamente non cita Letizia Pone, ex-fidanzata di Paky. I versi incriminati appartenenti alla seconda strofa della canzone, cantata da Ñengo Flow dicono:

Si te agarro, no voy a soltar / Llega al cuarto desnuda que voy a matarte / La baby se pone traviesa cuando se enoja, cuando me besa

Tradotti in Italiano:

Se ti tengo, non ti lascio andare / Vieni nella stanza nuda che voglio ammazzarti / La bambina diventa cattiva quando si arrabbia, quando mi bacia

Il balletto di Paky ha conquistato Tiktok, proprio come la sua travagliata storia con Letizia Pone (la trovate qui) I fan sotto al video della canzone hanno commentato con entusiasmo:Quando sento questa canzone penso solo a te” “il balletto è bello ma paky di più”.

@paky__

Ormai l’avete fatto tutti lo faccio pure io 😂

♬ sonido original – alex

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.