Il balletto di Paky Sibillo è diventato un vero e proprio trend su Tiktok. La canzone ormai virale si chiama “One Dance Remix” è tratta dall’album Latinmusic ed è cantata da Ozuna Ft. Ñengo Flow y Zion Y Lennox. Su Tiktok il testo della canzone ha attirato l’attenzione di tutti in quanto sembra dire il nome dell’ex-fidanzata di Paky ossia “Letizia Pone”. Ma quali sono le vere parole della canzone? Eccole svelate!
Il testo originale di “One Dance Remix” scritto in lingua spagnola ovviamente non cita Letizia Pone, ex-fidanzata di Paky. I versi incriminati appartenenti alla seconda strofa della canzone, cantata da Ñengo Flow dicono:
“Si te agarro, no voy a soltar / Llega al cuarto desnuda que voy a matarte / La baby se pone traviesa cuando se enoja, cuando me besa”
Tradotti in Italiano:
“Se ti tengo, non ti lascio andare / Vieni nella stanza nuda che voglio ammazzarti / La bambina diventa cattiva quando si arrabbia, quando mi bacia”
Il balletto di Paky ha conquistato Tiktok, proprio come la sua travagliata storia con Letizia Pone (la trovate qui) I fan sotto al video della canzone hanno commentato con entusiasmo: “Quando sento questa canzone penso solo a te” “il balletto è bello ma paky di più”.
[FOTO: Tiktok]