Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Letizia Pone e Paky Sibillo si sono lasciati: lui lancia un messaggio nelle storie, ecco di cosa si tratta!

letizia pone paky
Alcuni indizi sembrerebbero indicare che c’è una crisi tra Paky Sibillo e Letizia Pone. I due si sono lasciati?

Ieri ne abbiamo avuto la conferma, tra Paky e Letizia non c’è più niente, ad annunciarlo è stata Letizia, ma poco dopo anche sulle storie Instagram di lui è comparso un messaggio, che con tutta probabilità è riferito a questa vicenda, vediamo insieme le sue parole:

L’autocontrollo è potere, la calma è padronanza, devi arrivare a un punto in cui il tuo umore non cambia in base alle azioni insignificanti di qualcun altro. Non permettere agli altri di controllare la direzione della tua vita. Non permettere alle tue emozioni di sovrastare la tua intelligenza.

Insomma una frase che fa intendere che, secondo Paky, le emozioni devono essere sempre “controllate” e che non bisogna mai essere influenzati dagli altri. Voi cosa ne pensate di queste parole?

Letizia Pone e Paky Sibillo si sono lasciati ufficialmente! Ecco l’annuncio

Articolo del 28 marzo 2023 – Da qualche giorno sul web girava la voce che tra Paky Sibillo e Letizia Pone si fossero lasciati. I due avevano smesso di seguirsi e dai loro profili erano scomparse foto e storie in evidenza. Ma quindi, la loro storia è davvero giunta al termine? Purtroppo si e lo ha confermato la stessa Letizia nelle sue storie di Instagram. Ecco cosa ha scritto:

Ciao ragazzi, da come molti hanno intuito, la nostra storia è terminata. Ho ritenuto opportuno rendere la rottura pubblica perché non mi piacciono teatrini, non mi sono mai piaciuti, e non vorrei creare incomprensioni. Non è successo nulla di grave tra di noi quindi non fantasticate, ma come sapete ci abbiamo provato più di una volta e non ha funzionato. Vi chiedo soltanto la gentilezza di portare rispetto nei confronti di entrambi, non mandatemi messaggi dove chiedete motivazioni o scrivete altro, avete condiviso con noi i momenti belli, vi chiedo di rispettare anche questa decisione.

Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati (di nuovo)? Ecco cosa sta succedendo

Articolo del 25 marzo 2023 – Sembra ci sia nuovamente aria di crisi tra Letizia Pone e Paky Sibillo. La coppia, da quando ha ufficializzato sui social di stare insieme, ha sicuramente avuto diversi alti e bassi. I loro tira e molla sono stati parecchi, ma per fortuna le cosa tra loro si sono sempre concluse nel migliore dei modi. Solo 24 ore fa sembrava che le cose tra i due andassero benissimo. Il ragazzo ha infatti condiviso un video su TikTok nel quale sostiene di essere dipendente da Letizia. Le cose però, forse, sono cambiate.

Il campanello d’allarme che insinuato il dubbio nel pubblico è suonato su Instagram. Precisamente Sibillo ha condiviso delle storie con dei messaggi che potrebbero essere rivolti proprio alla ragazza. “È finito il tempo del perdono” e “Il problema è che vedo il male ovunque, il peggio è che non mi sbaglio mai” è ciò che ha scritto. Ma non sono gli unici indizi e forse neanche i più importanti. La cosa che ha colpito maggiormente il pubblico è che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram!

Al momento Letizia Pone non ha espresso nessun parere sull’accaduto. Nessuna storia e nessun TikTok riferito a Paky. Si tratta di un semplice litigio o di qualcosa di più? Forse è ancora prematuro parlare di una rottura. Ovviamente appena ci saranno delle novità vi aggiorneremo. Intanto, voi, cosa ne pensate?

[FOTO: TikTok]