Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Paky insulta le forze dell’ordine a un live e scatta la denuncia: ecco cos’ha detto!

6F7340F0-C817-4AC5-8B4C-B3D5AF78FE9E
Ma che è successo? Beh, hanno denunciato Paky Glory per aver insultato le forse dell’ordine. Cos’ha detto?

Che il rap sia un genere che esce dagli schemi e non bada all’opinione pubblica si sa. Si sa anche che gli stessi rapper, a volte, sono un po’ sopra le righe, ma secondo molt* fa parte del gioco. Oggi vi raccontiamo di Paky Glory, (da non confondere con Paky Sibillo) che è stato protagonista di un episodio per lui sicuramente poco piacevole. Per farlo, però, dobbiamo tornare indietro a qualche giorno fa e spostarci a Latina, al Festival Explosive. Spoiler: è finito tutto con una denuncia!

Come da scaletta, il rapper di Rozzano ha intonato i suoi grandi cavalli di battaglia… tipo: Auto Tedesca (protagonista anche di una polemica su TikTok) e Sharm El Sheikh. Ad un certo punto del live, però, Vincenzo (vero nome di Paky Glory) si è lasciato scappare una frase che non è piaciuta a tutt*. Il suo intento, dicendo: “Chi non salta è un caz*o di carabiniere di mer*a” era quello di incitare il pubblico. Ma non è andata proprio così!

Infatti nelle ore successive al live non ha tardato ad arrivare la risposta immediata da parte delle istituzioni. Vincenzo Mattera aka Paky, è stato denunciato per vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle Forze Armate… cioè, secondo i depositari della denuncia, ha mancato di rispetto gravemente a queste componenti dello stato. Il rapper non si è ancora espresso in merito, e, probabilmente, non lo farà, visto il suo apporto “poco social”. Che ne pensate?

[Foto: Instagram]