in

Paky fa un complimento MOLTO particolare a Letizia, ma commette una gaffe clamorosa!

Paky, per fare un complimento a Letizia, l’ha definita un quadro di… Picasso!

Come sappiamo, da poco Paky e Letizia Pone sono tornati insieme. I due, dopo quattro mesi dalla rottura, hanno scelto di fidanzarsi nuovamente. Ora sembrano tornati ai primi momenti d’amore, scambiandosi quelle piccole effusioni veramente dolci. Stavolta, però, Paky si è proprio superato! Ha deciso di fare un TikTok facendo un grande complimento alla sua ragazza, non rendendosi conto di aver fatto una gaffe.

Il creator ha paragonato l’amata ad un quadro. “Awww che cosa romantica” penserete. Ma sapete di quale pittore? Da Vinci? Michelangelo? Monet? No, nessuno di loro! Ha scelto Picasso! Perché si parla di gaffe? Perché Picasso, seppur abbia vissuto numerosi periodi, è conosciuto per la sua arte cubista. Nei suoi quadri il soggetto veniva scomposto e mostrato da più punti di vista e le forme venivano accentuate! Vi immaginate il viso di Letizia versione Picasso? Qua sotto vi lasciamo due ritratti di donna del grande pittore spagnolo.

Picasso ritratti donna
Picasso ritratti donna

Diciamo che Paky voleva essere dolce. Paragonare la propria ragazza ad un’opera d’arte apprezzata da milioni di persone, che ha un valore inestimabile, è una cosa magnifica. Letizia deve avere lo stesso valore ai suoi occhi! La prossima volta puntiamo sull’impressionismo più che sul cubismo?

@paky__

Non credo sia vera 🧐

♬ original sound – Vivid

[Foto: Instagram, TikTok]