in

“Me l’ha detto il pakistano, la felicità sta dentro le piccole cose”, ecco qual è la canzone del trend di TikTok!

Nelle ultime settimane sta circolando su TikTok un nuovo trend tutto italiano, un brano da esibire in lip-sync che ha catturato l’attenzione di molti. “E me l’ha detto il pakistano da cui ho comprato le rose, capo ricordati che la felicità sta dentro le piccole cose“, le parole che risuonano tra i Per Te della community di TikTok. Ma qual è la storia dietro questo trend? Da quale canzone proviene e che significato ha? Scopriamolo insieme!

Il trend riprende alcuni versi di una canzone dei Pinguini Tattici Nucleari, la band che con Ringo Starr si è fatta conoscere al pubblico nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, ottenendo grande popolarità. La canzone diventata virale si intitola Nonono ed è contenuta all’interno dell’album Fuori dall’hype del 2019. Si tratta di un brano d’amore, come rivelano i Pinguini nelle interviste che hanno rilasciato nei mesi passati.

Su TikTok, tuttavia, il brano è diventato uno dei più ascoltati non per il suo significato romantico e filosofico. Insomma, le piccole cose di ogni giorno che rendono realmente felici, e di cui parlano i Pinguini, non sono le protagoniste dei video virali. Nonono viene infatti cantata da chi ritiene di avere qualcosa di piccolo e grazioso o da chi non brilla per la statura.

La rivincita dei bassi, insomma, perché non è affatto vero che “altezza sia mezza bellezza“! Ce lo ricorda anche il pakistano che vende le rose!

@sightank

?

♬ suono originale – Damiano Maura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *