in

Chi è il vero padre di Khloé Kardashian? Scatta il mistero sulla sorella di Kim e Kylie Jenner! – ecco la verità

Navigando in rete si trovano diversi gossip sulla paternità di Robert Kardashian Sr. e Khloé. Vediamoli insieme! Sarà effettivamente Robert il padre di Khloé? O sarà Orenthal J. Simpson?

khloé1
khloé1

Sono anni che su Internet girano numerose voci, che dubitano sulla effettiva paternità di Robert Kardashian Sr. nei confronti di Khloé Kardashian. Però prima di addentrarci nel succo del discorso, diamo una veloce occhiata ai membri della famiglia.

I componenti della famiglia più famosa d’America, il clan Kardashian

Dal primo matrimonio di Kris Jenner con l’avvocato Robert Kardashian nascono Khloé, Kourtney, Kim e Rob. Successivamente, con il secondo matrimonio contratto con Caitlyn Jenner, nascono Kyle e Kendal Jenner.

Robert Kardashian acquista notorietà nel 1995, perché prenderà le parti dell’avvocato difensore di O.J. Simpson (attore ed ex-giocatore di football, accusato e poi ritenuto colpevole della morte della moglie e del migliore amico), nel celebre “caso O. J. Simpson” che riscuoterà l’interesse degli spettatori di tutto il globo. Però purtroppo nel 2003 scomparirà per colpa di un cancro all’esofago, all’età di 59 anni.

Qual è stato il rapporto di Khloé con il padre Robert?

In un’intervista di qualche tempo fa Khloé ha speso ottime parole nei confronti del padre ormai salito in cielo, dimostrando il grande affetto che nutre per lui e ricordando gli insegnamenti che le ha lasciato in eredità:

Eravamo tutti vicini a mio padre. Mio padre decisamente lavorava tutta il tempo, ma riguardando indietro non me ne sono mai accorta. È sempre stato con noi tutto il tempo e penso che avesse un buon modo di bilanciare il lavoro, il prendersi cura dei suoi figli e l’essere presente. C’era a tutti i nostri eventi sportivi, recite e quel genere di cose. […] Era un papà fantastico.

Ma perché qualcuno sostiene che non siano padre e figlia? Tutto scaturisce dalla poca somiglianza tra la piccola Kardashian e l’avvocato. Le voci che speculano sulla legittima della paternità di Robert, hanno tirato in mezzo alla bufera il nome di un altro viso molto noto che di cui abbiamo già iparlato precedentemente: Orenthal James Simpson. Infatti quest’ultimo nel 2019 ha dovuto pubblicare un video chiarimento, per mettere a tacere le male lingue. In supporto Khloé ha condotto un test del DNA (23andME test) verificando i sui geni mediorientali e non afro-americani.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *