Lo scandalo di Sean John Love Combs, meglio conosciuto come Puff Diddy o P Diddy, è sulla bocca di tutti: sul web ne sta parlando chiunque e ora è spuntata anche una canzone che sembra trattare proprio tale argomento. Il brano in questione è diventato virale adesso su TikTok e sui vari social ma in realtà risale al 2013. Qualcuno pensa che il suo autore abbia provato a lanciare a tutti un avvertimento oltre 10 anni fa, ma è davvero così? Ora vi sveliamo la traduzione del pezzo incriminato e le varie ipotesi che ci girano attorno (spoiler: potrebbe esserci un significato nascosto).
Lo scorso 16 settembre, il produttore, discografico e rapper è stato arrestato in un hotel a New York. Le accuse a carico di P Diddy? Abusi ses**ali, sfruttamento e tr**fico di esseri umani, associazione a delinquere, frode, coe***zione, violenza, e purtroppo, molto altro. Nell’occhio del ciclone sono finite anche diverse celebrità che avrebbero avuto a che fare con lui partecipato anche ai suoi pericolosi festini. In questo momento è infatti virale su TikTok la canzone “She knows” di J. Cole che, nonostante sia del 2013, molte persone hanno collegato proprio a questo scandalo.
L’artista, nel pezzo, canta “Only bad thing about a star is they burn up“, cioè “L’unica cosa negativa delle stelle è che bruciano” e dopo menziona alcune personalità del mondo della musica che sono venute a mancare in circostanze sospette: Aaliyah, Left Eye e Michael Jackson. Ma cosa c’entrano questi tre cantanti con P Diddy? Tra amicizie in comune e collaborazioni lavorative, molti pensano ci sia effettivamente una qualche connessione che li accomuna.
Ma non solo! In un altro video, che sta attualmente diventando altrettanto virale sulle piattaforme, è stata formulata una teoria diversa. “She knows”, tradotto dall’inglese, significa letteralmente “Lei sa”. Ma a quale “lei” si sta riferendo J. Cole? Molti pensano che si tratti di Beyonce. Come mai? Secondo ciò che si legge sul web, la parola “she” suonerebbe come “Shawn” che in tanti hanno collegato a Shawn Corey Carter, ossia Jay-Z. Il suono della parola “knows” si avvicinerebbe invece molto a Knowless, proprio il cognome di Beyonce. La coppia sembrerebbe avere un buon rapporto con il protagonista dello scandalo, ma questo potrebbe davvero significare che ci sia un coinvolgimento diretto? Ovviamente non lo sappiamo. Le teorie che girano online sono, appunto, soltanto teorie. Non appena avremo novità sulla vicenda da fonti certe, vi aggiorneremo prima di subito!
[Foto: TikTok / Facebook]