Sean “Diddy” Combs, anche chiamato semplicemente P Diddy, è al centro di nuove accuse sempre più gravi. Un avvocato difensore, Tony Buzbee, ha recentemente rivelato di rappresentare 120 persone che accusano Diddy di abusi sessuali, avvenuti nel corso degli ultimi vent’anni.
Queste accuse non riguardano solo P Diddy, ma potrebbero coinvolgere altre celebrità, secondo quanto dichiarato dall’avvocato Buzbee. “Smaschereremo tutti coloro che hanno permesso che questi abusi accadessero”, ha rivelato l’avvocato durante una conferenza stampa. Le accuse non si limitano a una sola tipologia di violenza: includerebbero aggressioni sessuali, violenze su minori e diffusione di video privati senza consenso. Le vittime hanno un’età che va dai soli 9 anni fino ai 38 anni al momento dei presunti abusi.
“Buzbee [l’avvocato difensore che si sta occupando del caso, ndr.] ha detto che le vittime sono 60 uomini e 60 donne, e che 25 erano minorenni al momento dei fatti. Tra loro ci sarebbe anche un bambino di nove anni.” ha rivelato La Stampa. Andrew Van Arsdale, un altro avvocato che rappresenta i querelanti, ha spiegato che queste nuove denunce sono di “portata senza precedenti”, e che molte altre persone potrebbero unirsi al processo, raggiungendo un totale di 3.000 denunce. Le cause legali saranno presentate a New York, Los Angeles e Miami, e ci sarebbero prove come video, messaggi e immagini che rafforzano le accuse.
La storia di Diddy sta scuotendo l’industria dell’intrattenimento di Hollywood, rompendo quel “muro del silenzio” di cui molti parlano da tempo. Le prossime settimane saranno cruciali per capire come si evolverà questa vicenda e quale sarà il destino di uno dei volti più noti del mondo della musica. Come sempre, noi vi riporteremo tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
[FOTO: Instagram]