Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Spunta un audio di P Diddy dal carcere, ma cosa dice? Ecco la traduzione

pdiddy
P Diddy: spunta un audio molto sospetto dal carcere. Ecco di cosa si tratta e le teorie intorno alle sue parole.

Nelle ultime settimane stanno emergendo sempre più dettagli sul caso di P Diddy, una delle figure più rilevanti dell’industria musicale che di recente è stato accusato di ab*si ses**ali. Di recente sulle varie piattaforme sta girando un suo audio molto sospetto che dovrebbe provenire proprio dalla prigione in cui il rapper è in arresto da metà settembre. Ma di cosa si tratta esattamente? Cosa dice in questa registrazione? Ecco la traduzione e il (possibile) significato delle sue parole!

L’audio in questione sembra essere una telefonata da parte di P Diddy a un suo collaboratore. Questa pare essere stata divulgata dal profilo TikTok di rapnationfrance, un canale francese specializzato in musica rap. Nell’audio in questione, Diddy fa riferimento al doversi sbarazzare delle ‘scatole di pizza rimanenti’ e fa riferimento all’uscita di un ‘nuovo film Netflix’. Chiaramente il rapper utilizza un linguaggio in codice per non far capire davvero ad altri ascoltatori ciò di cui sta parlando. Ecco la traduzione delle parole esatte pronunciate in questo audio ormai virale: 

Non vi fate distrarre da ciò che succede. Ho bisogno che vi sbarazziate di tutte le scatole di pizza rimanenti. Assicurati di riciclare la plastica di cui abbiamo parlato. Le cose si sono calmate da quando sono qui dentro. Ho bisogno che tu contatti il produttore. Facciamo sapere che c’è una data d’uscita per quel nuovo film di Netflix. Sono tutti silenziosi, lasciamoli divertire per un po’… ma riderò io per ultimo. 

Al momento non possiamo sapere quali siano i significati di queste parole ma sono molte le teorie sul senso delle ‘scatole di pizza’ a cui fa riferimento il rapper. In molti hanno ipotizzato che sia un termine in codice per definire i bambini coinvolti negli ab*si oppure dei filmati compromettenti di cui liberarsi. Riguardo al film di Netflix, alcune persone pensano possa essere una minaccia nei confronti delle persone che hanno delle prove contro di lui per indurli al silenzio.

Molte le teorie nate attorno a queste frasi sospette pronunciate dal rapper nell’audio. Alcuni utenti sui social hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi addirittura di un audio fake generato con l’Intelligenza Artificiale. La fonte sembra però essere un canale francese attendibile, quindi non possiamo sapere con certezza se quest’ipotesi sia fondata oppure no.

@just.2b

Troverete l’audio di Jaden smith e P Difdy nel video ma invito a chi è debole di cuore a non ascoltarlo. #diddy #jadensmith #fyp #perte

♬ suono originale – Bei