C’è una notizia che arriva direttamente dalla Corea su una star di TikTok, e riguarda Ox Zung. Per chi non lo sapesse, è uno dei tiktoker più seguiti al mondo: ha oltre 10 milioni di iscritti su Youtube e più di 55 milioni di follower su TikTok. Per questo, è il 17esimo tiktoker più seguito al mondo. In Corea è anche apparso in alcuni programmi tv. E’ anche conosciuto come “Mama Boy”, infatti è riconosciuto come il ragazzo che dice “Mamaaaa”. Ma vediamo cos’è successo (la notizia è molto seria!) [TW].
Ox Zung è stato arrestato con l’accusa di aggressione sessuale e st*pro su una donna. Lui e un altro uomo sono accusati di aver reso una donna incosciente attraverso l’uso di sostanze stupefacenti, per poi trasportarla a casa di un amico “dove l’hanno aggredita sessualmente fino al suo risveglio”. Un vero e proprio st*pro. L’aggressione sarebbe avvenuta a luglio, mentre l’arresto è più recente: il 12 dicembre la polizia ha interrogato i due uomini, e li ha arrestati con l’accusa di st*pro (i due sono in carcere in custodia cautelare, è la misura cautelare più grave che può essere disposta nei confronti dell’indagato/imputato). La sua ultima apparizione sui social risale proprio al 22 luglio 2023. Dododiché, è sparito dai social.
Ma cosa rischia Ox Zung? Al momento la polizia di Seoul ha inviato il caso alla magistratura, che stabilirà se il tiktoker è davvero il responsabile. Zung rischia fino a 7 anni di carcere se risulterà davvero colpevole. Il management del ragazzo non ha risposto a una richiesta di commento.
[Foto: social]