Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come finisce Outer Banks 3? Ve lo sveliamo noi! (Attenzione: SPOILER)

outer-banks-3-come-finisce-spoiler
Outer Banks 3 è finalmente disponibile su Netflix! Ecco tutto quello che succede nei nuovi episodi della serie… ATTENZIONE SPOILER!

Dopo due anni di attesa, la serie sui nostri esploratori del cuore è finalmente tornata. Su Netflix sono stati infatti appena rilasciati i dieci nuovi episodi di “Outer Banks“. E voi, avete già visto questa terza stagione? Webboh l’ha seguita per voi: ecco la trama e tutti gli spoiler su come finisce questa nuova avventura. Ma attenzione! Se siete curios* di sapere come va a finire la nuova parte della serie proseguite pure nella lettura; se non volete spoiler, invece, continuate a leggere solo dopo averla recuperata!

Come sappiamo, “Outer Banks” è una serie che ruota attorno alla vita di John B., orfano di padre, e dei suoi amici. Il gruppo decide spesso di partire all’avventura per risolvere misteri e ritrovare vecchi tesori cacciandosi molte volte nei guai. Ecco che cosa combinano nella terza stagione, ma prima un recap degli episodi precedenti!

Outer Banks 3: dove eravamo rimasti?

Nella seconda stagione di “Outer Banks“, Sarah e John B. tornano a casa dopo essere stati dati a lungo per dispersi. Poco dopo partono di nuovo, questa volta insieme ai loro amici, alla ricerca di un vecchio tesoro appartenente alla famiglia di Pope. Ma dopo averlo trovato, qualcuno glielo ruba. Dopo lo scontro contro la sua famiglia per accaparrarsi l’oro, vediamo il corpo esanime del padre di Sarah. Sarà morto davvero?

Outer Banks 3: cosa succede nei nuovi episodi?

All’inizio di questa terza stagione di “Outer Banks” scopriamo che il padre di Sarah è ancora vivo, ma fa credere a tutti la sua morte sparendo dalla circolazione e trasferendosi in un’altra città. Scopriamo poi che anche il padre di John B. è in realtà ancora vivo; mentre sono alla ricerca di un nuovo tesoro, però, l’uomo viene rapito. Una sorte simile tocca anche a Kiara che viene infatti rinchiusa dai genitori in un collegio per cattivi ragazzi.

Entrambi, però, riescono poi a tornare dalla loro famiglia e dai loro amici che li hanno ovviamente aiutati a ritornare a casa. Nello specifico, ad aiutare Kiara è stato JJ con cui poi la ragazza instaura una relazione romantica. Pope inizia invece una storia con Cleo, new entry del gruppo.

Sarah e John B. continuano a stare insieme tra alti e bassi. In un momento di difficoltà, la ragazza lo tradisce con Topper. Quando i due tornano insieme, però, quest’ultimo – geloso – decide di dare fuoco alla casa di John B.

Dopo aver superato quest’ostacolo, il gruppo si mette in cammino sulla strada per trovare El Dorado. Alla fine, i nostri esploratori del cuore ce la fanno, ma non tutti riescono a ritornare a casa sani e salvi.

Il padre di Sarah, dopo essere tornato e dopo aver intralciato il cammino del gruppo più e più volte, decide infine di sacrificarsi per la figlia e quindi muore per salvarla. Sorte simile anche per il padre di John B., che rimane ferito mortalmente durante uno dei combattimenti per salvare il tesoro.

Dopo il successo del ritrovamento di El Dorado, la vita di John B. e dei suoi amici sembra essere tornata alla normalità… fino a quando un misterioso signore gli si avvicina per proporre una nuova avventura. Stavolta, il compito dei nostri personaggi del cuore sarà quello di risolvere il mistero di Barbanera. Ce la faranno? Appuntamento alla prossima stagione per scoprirlo!