Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Spunta un orso al fianco di varie creator italiane: chi è davvero? Ve lo sveliamo noi

Orso Free Medy
Orso Free Medy si mostra in compagnia di diverse creator italiane, ma chi è davvero? Chi c’è sotto il costume? Ecco tutta la verità.

Vittoria Lazzari, Sofia Crisafulli e Giulia Salemi… cosa hanno in comune queste tre creator? Tutte e tre hanno fatto un video in compagnia di un misterioso orsetto. Questo orso, che indossa una maglia con su scritto “Free Medy“, ha incuriosito non poco il web, il quale si domanda chi si sia sotto questo costume ma, soprattutto, cosa voglia rappresentare. Noi abbiamo raccolto diverse info a riguardo: ecco cosa sappiamo!

Se ricordate, il rapper Medy Cartier, a seguito di alcuni reati fatti da minorenne, è tornato in carcere per scontare la sua pena. Tuttavia, la sua musica non si è fermata, anzi: pochi giorni fa è uscito il suo ultimo pezzo, “Ti ricordi di noi”, che alcune creator hanno già condiviso sui loro canali social. Ma allora, perché c’è un orso che balla la sua canzone? In realtà, questo enorme orsetto ha un nome!

Quello che vedete nel video si chiama K7 ed è la mascotte orso che sta gestendo il profilo social di Medy Cartier mentre lui adesso è in carcere e lo supporta nel suo percorso artistico e morale. Infatti, non solo gira con la maglietta “Free Medy” per tutta Italia, ma K7 è persino volato a Marsiglia per realizzare uno dei sogni più grandi di Medy.

Per motivi legali, il rapper non ha mai potuto abbandonare il nostro paese, ma il suo desiderio più grande è sempre stato quello di visitare Marsiglia, popolare città nel sud della Francia. Per questo motivo, per realizzare il sogno di Medy, la sua mascotte Orso Free Medy ha deciso di volare per raggiungere la nota città assieme al team del rapper. È possibile vedere il suo viaggio nel video musicale di “Ti Ricordi Di Noi”!