in

L’Oroscopoh di Webboh della settimana dal 28 febbraio al 6 marzo: la classifica dei segni più “fortunati”!

La classifica delle stelle targata Webboh!

Webboroscopoh copertina 2
Webboroscopoh copertina 2

Miss Webboh vi dà il buongiorno con l’oroscopo segno per segno della settimana che va dal 28 febbraio al 6 marzo. Finalmente è arrivato Marzo!
Quali saranno i segni top della settimana? E chi invece farà una caduta rovinosa fino in fondo alla classifica?

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

L’oroscopo di Webboh: settimana dal 28 febbraio al 6 marzo 2022 🌟

Ariete: 🌟🌟🌟🌟
Questo è il momento, caro Ariete, di prenderti un paio di rivincite sulle persone che ti hanno fatto un torto. Ricordati: la ruota gira, e questa volta sei tu a risalire.
Consiglio della Week: parla delle tue idee con le persone giuste!

Toro: 🌟🌟🌟
Settimana tutto sommato niente male, Toro! Ti senti libero, e anche pronto ad esplorare qualsiasi cosa la vita abbia in serbo per te. Approfitta di questo momento!
Consiglio della Week: fai un respiro profondo!

Gemelli: 🌟🌟
Vi sentite come oppressi da un fardello piuttosto pesante, Gemelli. Le cose da fare sono tante, e avete questa strana sensazione da qualche settimana: riuscirete a farcela, ma un passo alla volta.
Consiglio della Week: parlate con qualcuno di fiducia!

Cancro: 🌟🌟
Come al solito, caro Cancro, la settimana sarà ricca di alti e bassi. Ma, d’altronde, ti avevo già detto nell’oroscopo annuale che questo 2022 non sarebbe stato granché.
Consiglio della Week: armati di pazienza!

Leone: 🌟🌟
Devi imparare a fregartene di più, Leone: ormai hai capito che le persone si approfittano di te e in più fanno di tutto per screditarti. Tu dai una zampata alle malelingue!
Consiglio della Week: non darti per scontato!

Vergine: 🌟
Caro Vergine, questa settimana vorresti solo scomparire, però rispetto a settimana scorsa la situazione è migliorata, anche solo un pochino. Non è più il momento di startene in camera, esci!
Consiglio della Week: parla con un’amica!

Bilancia: 🌟
Forse dovresti smettere di incassare i colpi e iniziare a reagire, Bilancia. Probabilmente è questa la causa della tua caduta in picchiata nella classifica. Come ti dico sempre…chiediti sempre se il problema sei tu o sono gli altri.
Consiglio della Week: introspezione!

Scorpione: 🌟🌟🌟
Un po’ sottotono, Scorpione, ma comunque in ottima forma. Sei forse finalmente pronto a spezzare le catene che ti stanno tenendo legato a qualcosa che credevi ormai lasciato alle spalle. Abbi fede!
Consiglio della Week: lasciati il passato alle spalle!

Sagittario: 🌟🌟🌟
Settimana poco diversa da quella appena trascorsa, Sagittario! Tuttavia, c’è qualcuno nella tua vita di poco onesto, in questo momento: cerca di scoprire chi.
Consiglio della Week: tieniti i tuoi segreti!

Capricorno: 🌟🌟🌟🌟
Settimana ottima, Capricorno! Credi nelle tue capacità e ti assicuro che riuscirai a fare tutto ciò che ti sei prefissato! Ho totalmente fiducia in te.
Consiglio della Week: goditela!

Aquario: 🌟🌟🌟🌟
La tua stagione è appena passata, Aquario, ma sei ancora in zona Cesarini: in fondo, anche Irama è arrivato quarto a Sanremo, quest’anno! Settimana eccellente!
Consiglio della Week: tenete alto il buonumore dei vostri amici!

Pesci: 🌟🌟🌟🌟🌟
Che altro posso dirvi, Pesciolini, se non che siete il top del top della settimana? La vostra stagione vi sta facendo scintillare: approfittatene!
Consiglio della Week: scegliete una nuova avventura da vivere!

La classifica delle stelle 🌟

Ecco quindi la classifica di questa settimana:

12-Bilancia
11-Vergine
10-Gemelli
9- Leone
8-Cancro
7-Scorpione
6-Sagittario
5-Toro
4-Aquario
3-Ariete
2-Capricorno
1-Pesci

A lunedì prossimo con l’Oroscopo di Webboh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.