in

L’Oroscopoh di Novembre 2022 di Webboh: come sarà il mese secondo le stelle?

L’oroscopo mensile di Webboh e la classifica generale dei segni del mese di Novembre 2022. Cosa dicono le stelle?

OROSCOPO WEBBOH NOVEMBRE 2022
OROSCOPO WEBBOH NOVEMBRE 2022

Miss Webboh vi augura un buon inizio di Novembre con questo oroscopo che comprende tutto il mese, dall’1 al 30. Novembre è quel mese di stand-by fra Halloween e Natale, e negli USA festeggiano il Giorno del Ringraziamento! Ecco qui dunque le previsioni segno per segno: quali saranno i segni top del mese? E chi invece farà una caduta rovinosa fino in fondo alla classifica? 

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C

Indice

L’oroscopo mensile di Webboh: ecco come sarà il mese di Novembre!

Ariete: 🦃🦃🦃
Finalmente un mese di rivincite, Ariete! L’ultimo mese non è stato dei migliori, vero? Colpa di Mercurio e di Venere in opposizione, per non parlare del Sole! Ma ora finalmente tutto è tornato al suo posto 😉
La parola del mese: resilienza!

Toro: 🦃
Non cambia molto come situa, eh, Toro? Sei come impantanato in tutto quello che ti circonda da un mese a questa parte, ma sta a te trovare il modo di tirarti fuori dagli impicci. Porta pazienza!
La parola del mese: impiccio!

Gemelli: 🦃🦃🦃🦃
Questo, Gemelli, è il momento perfetto per trovarvi un nuovo passatempo, anche uno legato all’atmosfera natalizia in arrivo. Perché non vi portate avanti con i regali?
La parola del mese: anticipare!

Cancro: 🦃🦃
Non sarà un mese tranquillo, Cancro, e so che a te la tranquillità piace. Ormai dovresti essere abituato a tutti gli scossoni di questo periodo!
La parola del mese: camomilla!

Leone: 🦃
Arriva il freddo e tu, Leone, proprio non lo sopporti. Ti senti spento, non hai più voglia di ruggire e la cosa ti infastidisce parecchio. Prova a distrarti!
La parola del mese: sole!

Vergine: 🦃🦃🦃🦃
Tutto sommato non ti sta andando così male in questi mesi, eh, Vergine? Pensa bene a come agire in queste ultime settimane dell’anno, potrebbero influire sul tuo 2023!
La parola del mese: anticipo!

Bilancia: 🦃🦃🦃
Forse, Bilancia, sei soltanto stanco che la gente ti menta costantemente. Cerca di tenere gli occhi aperti questo mese, perché qualcuno potrebbe tornare nella tua vita, e sta a te scegliere se fidarti o meno.
La parola del mese: fiducia!

Scorpione: 🦃🦃
Sì, sta passando il tuo periodo d’oro, Scorpione, ma questo non significa che per te sarà un gran mese. Ti consiglio di scavare dentro di te e di trovare un modo per andare avanti senza chiedere aiuto agli altri.
La parola del mese: egocentrismo!

Sagittario: 🦃🦃🦃🦃🦃
Che dire, Sagittario, se non che sarà un mese davvero 🔝? Devi solo smetterla di farti tutte quelle pare mentali e iniziare a pensare di più a te stesso!
La parola del mese: coraggio!

Capricorno: 🦃🦃🦃🦃
Dai, che il peggio sta passando, caro Capricorno! Hai avuto un anno difficile, ma sei pronto a prenderti la tua rivincita e a lasciarti andare a un sospiro di sollievo. Manca poco!
La parola del mese: guadagno!

Aquario: 🦃🦃
Ci sono alti e bassi, ma sembra che tu riesca a vedere solo i bassi, Aquario: devi cercare però di lasciar correre certi insulti e malelingue, non ne vale la pena di rovinarsi le giornate per persone così.
La parola del mese: karma!

Pesci: 🦃🦃🦃
Dulcis in fundo, miei Pesciolini, dovete essere più romantici! Tutti hanno bisogno di un gesto carino ogni tanto, e so che voi siete bravi in questo!
La parola del mese: altruismo!

La classifica delle stelle 🦃

Ecco quindi la classifica di questo Novembre 2022:

12- Leone
11- Toro
10- Scorpione
9- Aquario
8- Cancro
7- Bilancia
6- Ariete
5- Pesci
4- Vergine
3- Gemelli
2- Capricorno
1- Sagittario

A lunedì prossimo con l’Oroscopo settimanale di Webboh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.