Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L'Oroscopoh di Webboh della settimana dall'8 al 14 maggio: la classifica dei segni più "fortunati"!

Oroscopo Webboh copertina new def 1200×800
Aggiornamenti sull'oroscopo
La classifica delle stelle targata Webboh: come saranno le stelle tra l’8 e il 14 maggio 2023?

Miss Webboh vi dà il buongiorno con l’oroscopo segno per segno della settimana che va dall’8 al 14 maggio. Finalmente, il 14 maggio finirà anche questo Mercurio Retrogrado!
Quali saranno i segni top della settimana? E chi invece farà una caduta rovinosa fino in fondo alla classifica?

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

L’oroscopo di Webboh: settimana dall’8 al 14 maggio 2023 🌟

Ariete: 🌟🌟🌟
Car* Ariete, questa settimana ti senti leggermente meglio, ma cerca comunque di non farti prendere troppo dal panico: sarai in grado di fare tutto!
Consiglio della Week: no stress!

Toro: 🌟🌟🌟🌟🌟
Beh, Toro, con la tua stagione che ormai volge al termine non ti resta che approfittare della momentanea buona sorte e spassartela un po’. Come hai intenzione di sfruttare la tua buona stella?
Consiglio della Week: fa’ ciò che vuoi!

Gemelli: 🌟🌟
Un piccolo calo prima della risalita, Gemelli, perché dal 21 entreremo ufficialmente nella vostra stagione. So che non vedete l’ora!
Consiglio della Week: alzate le vostre aspettative!

Cancro: 🌟🌟🌟
Che dire, Cancro? Tutto ciò che ti serve è un’idea da cui partire: il resto, te lo giuro, verrà da sé. Ma mi raccomando, devi crederci davvero!
Consiglio della Week: fidati del tuo istinto!

Leone: 🌟
Più che altro, Leone, credo che tu abbia bisogno di scaricare la rabbia e le emozioni che hai in eccesso. Urlare nel cuscino non basta più, perché allora non provi a trovare metodi alternativi di sfogo?
Consiglio della Week: lasciati andare!

Vergine: 🌟🌟🌟🌟
Ti sta andando tutto alla grande, Vergine, questo per te è davvero un periodo top! Senti davvero di poter dare il massimo, ed è così! Va’ avanti per la tua strada!
Consiglio della Week: non restare immobile!

Bilancia: 🌟🌟
Sempre così così, Bilancia, ma credo che questa settimana dovrai soprattutto aprirti con chi ti sta più a cuore: non è il momento di tenersi le cose dentro!
Consiglio della Week: non sentirti in imbarazzo!

Scorpione: 🌟🌟
Car* Scorpione, non riesci proprio a pungere, eh? Sarà che è un periodo davvero fiacco, e che sei una persona che ha bisogno di costanti stimoli per andare avanti. Non addormentarti!
Consiglio della Week: ne uccide più la penna che la spada!

Sagittario: 🌟🌟🌟
Non male, non male davvero, Sagittario, contando che per un segno invernale te la stai cavando benissimo anche con i primi caldi. Continua così!
Consiglio della Week: non giudicare troppo in fretta!

Capricorno: 🌟🌟🌟🌟
Ottimo lavoro, Capricorno! Stai vivendo un periodo tranquillo dopo tanto, tanto tempo, eh? Te lo meriti davvero, ma anche tu devi fare di tutto perché questa pace rimanga stabile!
Consiglio della Week: non rilassarti troppo!

Aquario: 🌟
Ancora una settimana no, Aquario, ma d’altronde non possiamo aspettarci altrimenti, con un cielo così. Se non altro, finirà il periodo di Mercurio Retrogrado!
Consiglio della Week: non avere fretta di crescere!

Pesci: 🌟🌟🌟🌟
Il meglio alla fine, miei Pesci, e voi sapete esattamente cosa fare anche questa settimana: vi basterà seguire il vostro intuito, che per una volta in parecchio tempo è infallibile!
Consiglio della Week: cercate il dialogo!

La classifica delle stelle 🌟

Ecco quindi la classifica di questa settimana:

12- Leone
11- Aquario
10- Scorpione
9- Bilancia
8- Gemelli
7- Ariete
6- Cancro
5- Sagittario
4- Vergine
3- Pesci
2- Capricorno
1- Toro

A lunedì prossimo con l’Oroscopo di Webboh!