in

L’Oroscopoh di Webboh della settimana dal 24 al 30 gennaio: la classifica dei segni più “fortunati”!

La classifica delle stelle targata Webboh!

Webboroscopoh copertina 2
Webboroscopoh copertina 2

Miss Webboh vi dà il buongiorno con l’oroscopo segno per segno della settimana che va dal 24 al 30 gennaio. Siamo in pieno Mercurio Retrogrado, quindi se vi sentite affaticati o stanchi è perfettamente normale! Quali saranno i segni top della settimana? E chi invece farà una caduta rovinosa fino in fondo alla classifica?

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

L’oroscopo di Webboh: settimana dal 24 al 30 gennaio 2022 🌟

Ariete: 🌟
Caro Ariete, sei una persona impaziente, lo so bene, e questo periodo di stallo causa Mercurio Retrogrado ti fa davvero arrabbiare. Il peggio è alle tue spalle, ricordatelo sempre.
Consiglio della Week: prova con un caldo!

Toro: 🌟🌟🌟
Settimana un po’ calante, Toro, ma sono sicura che saprai rifarti. Attenzione, potresti ricevere delle critiche pesanti questa settimana: non prendertela!
Consiglio della Week: sei speciale, ricordatelo!

Gemelli: 🌟
Cari Gemelli, questa settimana sarete particolarmente stressati: non siete voi, sono le stelle! E anche le persone che vi stanno intorno. Vi prometto che la situazione migliorerà.
Consiglio della Week: concedetevi un regalo!

Cancro: 🌟🌟
L’ennesima settimana no, Cancro. Siete in Luna opposta, e resterete così ancora per un bel po’. Fate attenzione, qualcuno potrebbe approfittare del vostro buon cuore.
Consiglio della Week: prenditi una pausa!

Leone: 🌟🌟
Leone, in questi giorni ti senti poco Simba e più come il leone codardo de Il Mago di Oz. Hai bisogno di riprendere il tuo posto al centro del palco, con un faro puntato contro di te per farti brillare.
Consiglio della Week: trova il tuo ruggito!

Vergine: 🌟🌟🌟🌟
Ottima settimana, Vergine! Sei sul podio, e lo sai bene! Ti senti libero, finalmente puoi fare quello che vuoi e non vedi l’ora di metterti in gioco. Continua così!
Consiglio della Week: con il duro lavoro si ottiene tutto!

Bilancia: 🌟🌟
Sei piuttosto negativo, Bilancia, ma è dovuto a Mercurio Retrogrado che ti sta particolarmente rallentando. Fai attenzione, per essere un segno bilanciato in questo periodo sei tutt’altro che in equilibrio!
Consiglio della Week: parla con un amico!

Scorpione: 🌟🌟🌟
Hai una forza dentro, caro Scorpione, che probabilmente ancora non stai sfruttando appieno. È arrivato il momento di guardare oltre ciò che vedi, e prenderti il posto che ti spetta.
Consiglio della Week: fai sentire la tua voce!

Sagittario: 🌟🌟🌟
Sagittario, questo è un periodo molto disorganizzato, ma tu sei in grado di rimettere tutto a posto. Devi solo trovare la voglia di farlo. Comincia dalla tua camera!
Consiglio della Week: tieni d’occhio le opportunità!

Capricorno: 🌟🌟🌟🌟🌟
Sei ancora tu il top, Capricorno! La tua stagione è agli sgoccioli, ma sei ancora al centro dell’attenzione. Approfittane, ma fai attenzione alle malelingue!
Consiglio della Week: splendi!✨

Aquario: 🌟🌟🌟🌟
Le stelle sono con te, Aquario! Il tuo periodo d’oro è arrivato, ma stai attento a sfruttarlo al massimo, o rischi di fare uno scivolone!
Consiglio della Week: è il momento di ricominciare!

Pesci: 🌟🌟🌟🌟
Il meglio alla fine, Pesci! Sei sul gradino più basso del podio, ma almeno sei fra i primi! Questa settimana sarà all’insegna del relax: occhio, però, alle occasioni che potresti perdere!
Consiglio della Week: non annoiarti!

La classifica delle stelle 🌟

Ecco quindi la classifica di questa settimana:

12- Gemelli
11- Ariete
10- Cancro
9- Bilancia
8- Leone
7- Toro
6- Scorpione
5- Sagittario
4- Aquario
3- Pesci
2- Vergine
1- Capricorno

A lunedì prossimo con l’Oroscopo di Webboh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.