Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L'Oroscopoh di Webboh della settimana dal 24 al 30 aprile: la classifica dei segni più "fortunati"!

Oroscopo Webboh copertina new def 1200×800
Aggiornamenti sull'oroscopo
La classifica delle stelle targata Webboh: come saranno le stelle tra il 24 e il 30 aprile 2023?

Miss Webboh vi dà il buongiorno con l’oroscopo segno per segno della settimana che va dal 24 al 30 aprile. Occhio a Mercurio Retrogrado! Avete già letto il nostro articolo in merito?
Quali saranno i segni top della settimana? E chi invece farà una caduta rovinosa fino in fondo alla classifica?

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

L’oroscopo di Webboh: settimana dal 24 al 30 aprile 2023 🌟

Ariete: 🌟🌟🌟
Inizi a sentire gli influssi di Mercurio Retrogrado, eh, Ariete? Sei così stanc* che potresti non uscire dal letto per una settimana. Non abbatterti!
Consiglio della Week: agisci!

Toro: 🌟🌟🌟🌟🌟
Ennesima settimana top, Toro, ma d’altronde siamo proprio nel pieno della tua stagione! Non adagiarti sugli allori, inizia a pianificare il prossimo futuro!
Consiglio della Week: parola d’ordine organizzazione!

Gemelli: 🌟🌟🌟
Si sale e si scende, miei cari Gemelli, e penso che in questo periodo di cambiamenti così importanti dobbiate per forza fare i conti con altre persone, che potrebbero pensarla diversamente da voi. Non abbiate paura!
Consiglio della Week: dite ciò che dovete a cuore aperto!

Cancro: 🌟🌟🌟
Car* Cancro, questo per te è un periodo strano, stai perdendo la cognizione del tempo e anche forse delle persone che ti circondano. Non dimenticarti però degli amici!
Consiglio della Week: keep in touch!

Leone: 🌟
Con questo clima un po’ pazzerello anche tu sei piuttosto meteoropatico, Leone, mh? Suppongo che dovrai aspettare ancora un pochino prima di tornare a ruggire.
Consiglio della Week: non arrabbiarti troppo!

Vergine: 🌟🌟🌟🌟
Ottima settimana, Vergine! In generale per te questo per te è stato un buon inizio di primavera ma…riuscirai a continuare a essere così sorridente fino al solstizio d’estate?
Consiglio della Week: non perdere mai l’allegria!

Bilancia: 🌟🌟
Una piccola risalita in fatto d’umore, Bilancia, il che però non vuol dire essere completamente usciti dal tunnel. Cerca di non prenderti troppo sul serio.
Consiglio della Week: impara a sorridere di più!

Scorpione: 🌟🌟
Sempre i soliti problemi, Scorpione, e tu proprio non puoi fare a meno di pensarci. Cerca piuttosto di non crearne di nuovi, perché proprio non hai la testa per occuparti anche di quelli!
Consiglio della Week: non strafare!

Sagittario: 🌟🌟
Situa in stallo, Sagittario, soprattutto perché c’è qualcosa nella tua vita che ti sta impedendo di andare avanti. Inizia a pensare bene a cosa potresti fare per sbloccarti.
Consiglio della Week: non essere precipitos*!

Capricorno: 🌟🌟🌟🌟
Tutto sommato ti sta andando niente male, Capricorno, soprattutto visti i pronostici. Ora però non montarti la testa: il crollo potrebbe essere dietro l’angolo!
Consiglio della Week: calma e sangue freddo!

Aquario: 🌟
Car* Aquario, proprio non va, questa settimana. Ma, in generale, sarà un periodo un po’ così, un po’ nostalgico…però ci sono dei limiti, ti prego non tornare con l* tu* ex!
Consiglio della Week: mai voltarsi indietro!

Pesci: 🌟🌟🌟🌟
Risalita come i salmoni nel fiume, Pesci! Questa settimana farete vere e proprie scintille, riuscirete a incendiare perfino le persone più fredde!
Consiglio della Week: cercate la felicità ovunque!

La classifica delle stelle 🌟

Ecco quindi la classifica di questa settimana:

12- Leone
11- Aquario
10- Scorpione
9- Sagittario
8- Bilancia
7- Gemelli
6- Ariete
5- Cancro
4- Capricorno
3- Vergine
2- Pesci
1- Toro

A lunedì prossimo con l’Oroscopo di Webboh!