Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L'Oroscopoh di Webboh della settimana dal 18 al 24 marzo: la classifica dei segni più "fortunati"!

oroscopo-della-settimana
Aggiornamenti sull'oroscopo
La classifica delle stelle targata Webboh: come saranno le stelle tra il 18 e il 24 marzo 2024?

Miss Webboh vi dà il buongiorno con l’oroscopo segno per segno della settimana che va dal 18 al 24 marzo. Inizia ufficialmente la stagione dell’Ariete! La passione le farà da padrona, ma attenzione a non essere troppo impulsivi, soprattutto nel relazionarci con gli altri: Mercurio ci rende piuttosto diretti!
Quali saranno i segni top della settimana? E chi invece farà una caduta rovinosa fino in fondo alla classifica?

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

L’oroscopo di Webboh: settimana dal 18 al 24 marzo 2024 🌟

Ariete: 🌟🌟🌟🌟🌟
Si ricomincia, Ariete, e tu proprio non vedi l’ora di dire la tua: Mercurio nel tuo segno ti supporta, questa sarà una grande Aries Season, promesso!
Consiglio della Week: smettila di farti mille pare!

Toro: 🌟🌟🌟
Non essere troppo impulsiv*, Toro, su qualsiasi fronte: cerca di mantenere la giusta lucidità nelle situazioni che capiteranno, fidati di me!
Consiglio della Week: conta fino a dieci prima di agire!

Gemelli: 🌟🌟
Non date il via a discussioni inutili, Gemelli, perché non riuscirete a vincerle tutte: sì, potreste contare su qualche pianeta dalla vostra parte, ma non in tutte le situazioni!
Consiglio della Week: mantenete la calma!

Cancro: 🌟
La Aries Season ti darà un po’ di filo da torcere, Cancro, ma tu sei pront* ad affrontare qualsiasi situazione: attent* a Mercurio, potresti dire qualcosa di troppo!
Consiglio della Week: non saltare subito alle conclusioni!

Leone: 🌟🌟🌟🌟
Che ripresa, Leone! La stagione infuocata dell’Ariete ti è amica, e non puoi che (finalmente!) tirare un sospiro di sollievo: ora cosa farai per festeggiare?
Consiglio della Week: goditi la settimana!

Vergine: 🌟🌟
Con il periodo di opposizione celeste appena finito, Vergine, puoi smettere di trattenere il fiato: ci vorrà un pochino, ma vedrai che ti sentirai mooooolto più liber*!
Consiglio della Week: fai piccoli passi!

Bilancia: 🌟
Inizia il periodo di opposizione astrale, Bilancia, ma non disperare! Ogni avversità va vista come una occasione per riposarsi e ricaricare le batterie: perché non leggi un libro?
Consiglio della Week: fai un bel respiro profondo!

Scorpione: 🌟🌟🌟
C’è aria di novità, Scorpione, e da dove ti trovi ora puoi godere di una vista davvero bella: cosa aspetti, prenditi quello che ti spetta, e in fretta!
Consiglio della Week: agisci!

Sagittario: 🌟🌟🌟
Anche tu, Sagittario, godi dell’influsso della stagione di fuoco dell’Ariete, e ti senti decisamente meglio! Non vedi davvero l’ora di rimetterti in pista, eh?
Consiglio della Week: non pensarci troppo!

Capricorno: 🌟🌟
Plutone è lento, Capricorno, ma porterà dei piccoli cambiamenti che ti faranno sembrare questo periodo meno pesante: tu cerca di tenere duro!
Consiglio della Week: non abbatterti!

Aquario: 🌟🌟🌟🌟
Un secondo posto meritato, Aquario, perché nonostante tutto tu resti sempre positiv*: è proprio una delle qualità del tuo segno, non darla mai per scontata!
Consiglio della Week: sorridi al mondo!

Pesci: 🌟🌟🌟🌟
La vostra stagione è appena finita, Pesci, ma voi avete ancora davvero tanto da dare: è l’influsso del vostro segno in Venere che ancora si fa sentire, voi nel dubbio seguitelo!
Consiglio della Week: parlate con il cuore!

La classifica delle stelle 🌟

Ecco quindi la classifica di questa settimana:

12- Bilancia
11- Cancro
10- Vergine
9- Capricorno
8- Gemelli
7- Scorpione
6- Sagittario
5- Toro
4- Leone
3- Pesci
2- Aquario
1- Ariete

Ci vediamo lunedì prossimo, ma non perdetevi anche gli altri appuntamenti con le stelle durante la settimana!